Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Porte della Percezione

Veritiera testimonianza di una coscienza indaco

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 244
  • Formato: 16x23,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il presente libro vuole essere una fedele testimonianza di come non sia poi così augurabile ed idilliaco oltrepassare le tanto decantate e famose porte della percezione, come invece da sempre viene ritenuto fin dai tempi storici di Hoffman e di Huxley. Risulta essere quindi un resoconto dettagliato degli effetti dannosi e controproducenti di pratiche ormai alla moda, quali il risveglio prematuro dell'energia tellurica chiamata Kundalini, la velocizzazione dei vari chakra o il tanto rinomato viaggio astrale, solo per fare alcuni esempi.

Inoltre, sulla base della genuina dottrina gnostica atemporale, a volte chiamata "filosofia perenne", vengono qui altresì chiarificati dei dati fondamentali del percorso interiore ed iniziatico, il quale mira a raggiungere il regno assoluto del nirvana, in un dominio energetico-spi-ruale assoluto, cioè, a cui l'apertura delle porte della percezione mai daranno accesso.

Questo è un libro quindi coraggioso e fuori dal coro, maturato nell'esperienza diretta di dette cose e quindi non solo frutto di teorie, speculazioni ed ipotesi.

 

AUTORE

Fabio Duranti (Milano, 1969) è uno scrittore che vive l'arte in sé in senso alchemico, ovvero come tentativo cosciente di trasmutazione dell'io inferiore sotto l’egida della scienza regale, e questo al fine di render desto ed incendiare quello che in Oriente è chiamato Atman. L'incontro avvenuto più di vent'anni fa con una scuola esoterica di stampo gnostico ha dato una svolta definitiva alla sua basilare ricerca interiore.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su