Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l’attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog.
È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?
Blogging non è poi un’attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare/nonfare: ma da dove derivano queste regole e, soprattutto, le dobbiamo sempre rispettare?
Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un’interessante panoramica sulle regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle.
Le esperienze di veri blogger e i commenti di esperti lo rendono uno strumento estremamente efficace nonché una nuova e fresca prospettiva: le vere regole d’oro, quelle sperimentate sul campo.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 127 - 13x21cm |
EAN13 | 9788848130936 |
Lo trovi in: | Web |
Autore
Robin Houghton lavora nei digitai media da oltre 15 armi e aiuta tutti coloro che hanno un business online a comunicare con efficacia. Ha scritto altri libri sull’argomento e attualmente è impegnata a rendere visibile la presenza sul web degli autori e degli scrittori
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!