-5%
Le Regole d'Oro del Blog

  Clicca per ingrandire

Le Regole d'Oro del Blog

(e quando non rispettarle)

Robin Houghton

  • Prezzo: € 14,15 invece di € 14,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 4,72 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l’attenzione e gli... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

Descrizione

Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l’attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog.

È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?

Blogging non è poi un’attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare/nonfare: ma da dove derivano queste regole e, soprattutto, le dobbiamo sempre rispettare?

Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un’interessante panoramica sulle regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle.

Le esperienze di veri blogger e i commenti di esperti lo rendono uno strumento estremamente efficace nonché una nuova e fresca prospettiva: le vere regole d’oro, quelle sperimentate sul campo.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 127 - 13x21cm
EAN13 9788848130936
Lo trovi in: Web

Autore

Robin Houghton - Foto autore

Robin Houghton lavora nei digitai media da oltre 15 armi e aiuta tutti coloro che hanno un business online a comunicare con efficacia. Ha scritto altri libri sull’argomento e attualmente è impegnata a rendere visibile la presenza sul web degli autori e degli scrittori

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...