-50%
Le Regole della Libertà

  Clicca per ingrandire

Le Regole della Libertà

Trova la strada della tua coscienza

Parker J. Palmer

  • Prezzo: € 6,95 invece di € 13,90 sconto 50%

Pochi libri sono capaci di far risvegliare nel lettore il sentimento di amore per sé e per gli altri, di profondo rispetto per chi compie delle scelte di libertà in linea con i propri desideri,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Regole della Libertà

Descrizione

Pochi libri sono capaci di far risvegliare nel lettore il sentimento di amore per sé e per gli altri, di profondo rispetto per chi compie delle scelte di libertà in linea con i propri desideri, di giustizia per quanti cercano umilmente e coraggiosamente di creare un mondo diverso e più pacifico.

Le regole della libertà raggiunge pienamente l'obiettivo di rafforzare nei lettori il coraggio delle proprie scelte e la capacità di ascoltare la propria coscienza. La reciproca fiducia tra individui liberi e onesti è, secondo l'autore, il terreno su cui possono nascere piccoli ma risoluti gruppi in grado di cambiare le abitudini della massa.

I circoli della fiducia, promossi dall'autore, sono l'esempio di come si possa offrire sostegno pratico a chi desidera davvero intraprendere un percorso di cambiamento attraverso piccole azioni quotidiane. Non a caso, in pochi mesi, sono sorti circoli in tutti gli stati degli Usa, mentre crescono i facilitatori e gli intermediari che fungono da guida all'interno del gruppo.

Dettagli Libro

Editore Bis Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 270 - 15x21cm
EAN13 9788862281294
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Parker J. Palmer è uno studioso, scrittore e insegnante stimatissimo per il suo impegno sociale e filantropico. Ha ricevuto importanti riconoscimenti per il suo grande lavoro e la sua ricerca nell’ambito della formazione umana e professionale di comunità, imprenditori e lavoratori in genere. Grazie ai suoi libri in America sono già sorti innumerevoli gruppi di cittadini liberi e consapevoli.


Torna su
Caricamento in Corso...