Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Le Regole per Dimagrire

Le 20 semplici regole per perdere peso subito in modo sano e una volte per tutte

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando si segue una dieta è difficile, se non impossibile, che i suoi effetti durino nel tempo. A lungo andare le stranezze e gli squilibri alimentari imposti dalla dieta si rivelano incompatibili con la normale vita quotidiana, o addirittura dannosi per la salute, e si finisce col tornare al punto di partenza.

La forza del metodo di Bob Harper sta proprio nel non essere un programma complicato, bensì un distillato di 20 regole chiare e dirette che vi garantiranno i risultati che desiderate e uno stile di vita più sano. Non ci sono drastiche fasi di attacco, non ci sono regimi astrusi da seguire, non ci sono calcoli difficili da fare: basta rispettare le regole senza sgarrare.

Per aiutarvi nella lotta ai chili di troppo, Bob Harper vi propone anche menu studiati specificamente per uomini e per donne, e oltre novanta ricette per colazione, pranzo, cena e spuntini di metà giornata. Vi suggerisce preziosi consigli su cosa tenere in dispensa e in frigo, e su cosa preparare in anticipo nel week-end per avere piatti già pronti nel corso della settimana.

Rimarrete sorpresi nel vedere come sarà semplice dimagrire senza rinunciare al gusto, alla varietà e, soprattutto, alla salute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 aprile 2013

Io trovo molto stimolante questo testo; aiuta a prendersi davvero cura di sé stessi e del proprio fisico, passando attraverso vari passaggi: alimentazione, attività fisica e motivazione mentale. Bob (che ho ammirato spesso nel programma "The Biggest Loser") ci conduce per mano all'apprendimento di 20 regole fondamentali che possono, se adottate come stile di vita, modificare per sempre la nostra vita. All'interno del testo ci sono anche esempi di piatti da poter preparare con schemi dietetici differente tra uomini e donne, che chiunque può decidere di applicare alla propria vita. Certo, il TOP sarebbe averlo a disposizione ogni giorno per un certo periodo, ma visto che così non è (almeno, non per tutti) possiamo seguire quanto lui stesso ci consiglia, comodamente da casa nostra.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su