Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Religioni Sono Tutte Sorelle - Vecchia Edizione

Cristianesimo, islam, ebraismo, buddismo: come le fedi del mondo si possono parlare

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,75 invece di 17,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 13,5x19,32
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Lasciatemi fare un appello a tutti quelli che seguono una dottrina religiosa. Rispettate i comandamenti della vostra fede; cogliete l'essenza degli insegnamenti della vostra religione fino ad arrivare alla bontà fondamentale del cuore umano. È questa la dimensione in cui, malgrado le differenze dottrinali, siamo semplicemente esseri umani. Promettete solennemente, oggi stesso, che non acconsentirete mai a trasformare la vostra fede in strumento di violenza. Promettete solennemente, oggi stesso, che sarete strumenti di pace, vivendo in accordo con gli insegnamenti etici della compassione, così come sono dettati dalla vostra religione.»

La sfida più urgente per regalare un futuro di pace ai nostri figli: la coesistenza pacifica fra tutte le religioni è possibile.

AUTORE

Il Dalai Lama Tenzin Gyatso (1935) è il quattordicesimo. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su