Le Scarpe Magiche del Mio Amico Percy

  Clicca per ingrandire

Le Scarpe Magiche del Mio Amico Percy

Ulf Stark

  • Prezzo: € 8,00

Ulf è un bambino un po' grassottello, timido e impacciato che si vergogna dei suoi piedi piatti e della sua scarsa abilità in ginnastica. Soprattutto si vergogna quando durante la lezione di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Scarpe Magiche del Mio Amico Percy

Descrizione

Ulf è un bambino un po' grassottello, timido e impacciato che si vergogna dei suoi piedi piatti e della sua scarsa abilità in ginnastica.

Soprattutto si vergogna quando durante la lezione di educazione fisica viene a prenderlo un insegnante per fargli fare esercizi speciali. Ulf ama una bambina di nome Marianne e ha un fratello che gli molla sempre tanti pugni.

Percy, invece, è un bulletto piuttosto maleducato, bravo a fare a botte e a fare piroette sulla sbarra d'equilibrio. Ulf crede che le scarpe malandate di Percy siano magiche e farà veramente di tutto per averle e fare bella figura davanti a Marianne.

Dettagli Libro

Editore Feltrinelli Edizioni
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 125 - 13,5x20cm
EAN13 9788807921063
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Ulf Stark si distingue per un sensibile umorismo, con cui sdrammatizza i piccoli guai della vita di un bambino. Ha creato lo straordinario personaggio di Simone, ragazzina difficile che riesce a vivere un periodo magico in cui può succedere di tutto, perfino di fingersi un maschio e di cominciare a crescere davvero. Nel 1993 ha vinto il Premio Astrid Lindgren e nel 1994 il prestigioso Deutsche Jugendliteraturpreis.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...