Le Sette Leggi Spirituali dello Yoga

  Clicca per ingrandire

Le Sette Leggi Spirituali dello Yoga

Una guida pratica - Nuova edizione

Deepak Chopra , David Simon

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,90

Un vero e proprio manuale pratico di Yoga: filosofia dello yoga, meditazione, respirazione e asana. Infine, Chopra descrive un programma di yoga all’insegna delle Sette leggi spirituali, che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Sette Leggi Spirituali dello Yoga

Descrizione

Un vero e proprio manuale pratico di Yoga: filosofia dello yoga, meditazione, respirazione e asana. Infine, Chopra descrive un programma di yoga all’insegna delle Sette leggi spirituali, che consente di ampliare l’integrazione tra il corpo e la mente.

L'antichissima disciplina dello yoga non è solo una sequenza di posizioni o un passivo distacco dagli eventi: completa e approfondita, perfetta per esperti e neofiti, la guida di Deepak Chopra , qui in coppia con David Simon, ci accompagna alla scoperta di uno yoga diverso, che "può cambiare il mondo" e rispondere alle domande fondamentali della nostra vita: chi sono io? Che cosa voglio? In che modo posso rendermi utile agli altri?

Come i fiori del loto, le risposte sbocciano da un silenzio vigile, dove il vero sé depone le sue maschere fittizie e sprigiona una dirompente energia. Seguendo le pratiche illustrate dal testo e dalle fotografie, potremo finalmente rivolgere sereni il nostro Saluto al Sole, che rende unico e meraviglioso ogni giorno trascorso sulla Terra. Con il volto verso la luce e l'ombra dietro le spalle.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2006-2008
Formato Libro - Pagine: 198 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788860613257
Lo trovi in: Yoga

Autori

Deepak Chopra - Foto autore Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità". Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la... Continua a leggere la Biografia di Deepak Chopra

David Simon, neurologo, ha contribuito a creare un nuovo modello di salute che integra corpo, mente e spirito. In qualità di cofondatore (con Deepak Chopra) e responsabile medico del Chopra Center, il dottor Simon è la forza trainante dello sviluppo del Centro. Il suo curriculum comprende seminari, workshop e una formazione internazionale di grande rilievo.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Facile da leggere, ma molto profondo. E' un libro che spesso ti fa venire voglia di rileggerlo fino a consumare le pagine. Ti dà una carica interna incredibile per affrontare la giornata.

Roberto 24 febbraio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro molto utile per chi pratica yoga ma anche per chi ancora non lo pratica e ci si sta avvicinando. Molto semplice da leggere e comprendere.

Jessica 14 maggio 2013

Voto:

Libro stupendo!!!!

Livia 7 maggio 2012

Voto:

Deepak Chopra mi ha aperto una porta molto grande con questo libro. Ero prevenuta sulla disciplina Yoga in quanto la credevo una religione a sè. Invece è il mezzo per addentrarsi nella propria spiritualità, avere un modo pratico per elevare sè stessi e raggiungere le proprie profondità e aiutare a raggiungere Dio, qualsiasi sia per ognuno di noi. E' un mezzo, non un fine. Molto bravo anche nel parlarne, non è mai prolisso, nè difficile. Solo i termini specifici sono un pò ostici ma con un pò di confidenza poi sono più semplici. Ottimo anche per gli esercizi pratici.


Torna su
Caricamento in Corso...