Le Tracce del Karma - Pia Vercellesi, Giampaolo Gasparri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Tracce del Karma

Guadagna 36 punti Gratitudine!


Le Tracce del Karma

Come riconoscerle nell'attuale incarnazione

 
Le Tracce del Karma

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 284
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il destino è un sentiero di conoscenza. Ma che cosa fare quando giornalmente ci imbattiamo nelle medesime difficoltà, negli stessi nodi? Occorre allargare l'orizzonte.

Nasce da questa esperienza vissuta l'iniziativa degli autori di correlare il sistema tantrico dei chakra agli archetipi rappresentati dagli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Ciò consentirà a ciascuno di noi di far proprio il concetto di karma sotto una nuova luce, integrandolo con l'ampliamento della nostra coscienza.

Solo il principio del karma, adeguatamente sperimentato, può spiegare tante situazioni contraddittorie del nostro tempo. Coniugando le cifre della nostra data di nascita con i 22 Arcani potremo leggere più nel profondo del nostro destino, ottenere informazioni sull'eredità karmica del nostro passato, programmare le giuste svolte per il futuro.

Tutto questo lo dobbiamo al fatto che siamo entrati in contatto con il Tratto Karmico, la memoria di tutte le nostre vite, qualcosa di molto più denso di informazioni del DNA, che invece si riferisce soltanto al corpo fisico. Il Tratto Karmico può essere uno strumento insostituibile, perché ci aiuta a comprendere e a modificare perfino quella parte sottile che è il nostro comportamento nel contesto della vita terrena, espressione del livello evolutivo acquisito dal nostro pensiero.

Il libro guida attentamente il lettore a familiarizzarsi con i giochi karmici attraverso una serie di esercitazioni e di schemi.

AUTORI

Pia Vercellesi ha dedicato la sua seconda vita allo studio dell'anima integrandolo nel quotidiano, condividendo la sua ricerca nell'Aura Institute. L'Associazione Aura è nata a Milano nel 1997 da Pia Vercellesi e da Giampaolo Gasparri. L’obiettivo è sviluppare e condividere con i Soci lo studio su tutti i metodi per muovere l'energia universale e ritrovare il benessere globale. Il criterio che seguono è quello della più stretta fedeltà agli insegnamenti dei grandi maestri e fondatori delle diverse discipline oggetto della loro ricerca: Chakra Balancing, Fiori di Bach, Reiki e così via, uniti da un sottile filo comune. Allieva della psicoanalista Silvia Montefoschi, è Reiki Master e Practitioner registrata presso la Dr. Edward Bach Foundation. Nella collana L'Altra Scienza ha pubblicato Tarocchi e Chakra, Candele e La Cromocucina.

 

Giampaolo Gasparri, Reiki Master e Practitioner registrato presso la Dr. Edward Bach Foundation, ha fondato il centro di ricerca spirituale Aura Institute e l’Associazione Culturale Aura. Per la collana L’Altra Scienza ha già pubblicato i libri La preghiera, La cromocucina, Candele e Tarocchi e chakra. Ha anche scritto: Il Grande Libro del Reiki e Il Grande Libro dei Chakra. Vive e lavora in provincia di Varese.

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui