Descrizione
Come combinare il principio di onestà, il benessere e le 7 leggi del denaro (come far soldi, come tenerseli, come dimenticarsi di averli!).
Che siate al verde, ricchi sfondati, disoccupati o semplicemente in grado di veleggiare come potete verso la fine del mese, pensionati o imprenditori d’assalto, questo libro fa per voi.
«Più dell’80% delle persone che hanno guai con la giustizia (per debiti o per crimini contro il patrimonio) è formato da individui afflitti dall’incapacità di vedersela con il denaro». Un classico sulla cresta dell’onda fin dagli anni 70, amatissimo dalla classe manageriale e imprenditoriale americana, fondato sull’impegno dell’Autore a condurre una vita onesta e a capire come va il mondo.
"Scrivere questo libro mi è costato una notevole dose d’angoscia, perciò penso valga la pena offrire al lettore curioso un’idea del motivo per cui ho speso tempo ed energia per scriverlo.
La storia delle Sette leggi del denaro è molto semplice. Le Sette leggi originarie vennero stese in forma di opuscolo di sette pagine dietro richiesta di Salli Rasberry, che stava lavorando ad un libro per le scuole gratuite, un libro di esercizi. Salli voleva dare alcune informazioni alle persone impegnate nell’insegnamento gratuito per aiutarle a superare i problemi apparentemente insormontabili collegati al denaro."
Michael Phillips
Indice
- Capitolo I — La prima legge: osate!
- Capitolo II — La seconda legge: il denaro ha le sue regole
- Capitolo III — La terza legge: il denaro è un sogno
- Capitolo IV — La quarta legge: il denaro è un incubo
- Capitolo V — La quinta legge: è impossibile regalare davvero denaro
- Capitolo VI — La sesta legge: è impossibile ricevere davvero denaro in regalo
- Capitolo VII — La settima legge: esistono mondi senza denaro
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2000 |
Formato | Libro - Pagine: 93 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788887622140 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Michael Phillips (nato nel 1938) già vice-presidente della Bank of California, è stato l’inventore della Master Card. Come autore ha pubblicato undici libri. Phillips è stato presidente della Point Foundation nel 1973. Scrivendo per il CoEvolution Quarterly nel 1976 è stato il primo a suggerire una selezione casuale di legislatori e nel 1985 è stato coautore del primo libro sull'argomento. Phillips è stato un esperto in più di una dozzina di casi di pubblica utilità per conto di importanti organizzazioni di minoranza americane.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Interessante come lettura riguardante l’atteggiamento da tenere con il denaro. Pieno di esempi e storie di vita dell’autore, è scritto in modo un po’ lento da digerire, sarebbe stato bello se fosse stato scritto in modo più fluido.
Armando
Acquisto verificato
Voto:
Incredibile pensare che un uomo così addentrato nella materia come Michael Phillips debba il suo successo a principi così marcatamente spirituali. Questo libro è la prova che Spirito e Materia devono andare a braccetto.
Katia
Acquisto verificato