Descrizione
Attraverso pensieri e inviti alla riflessione il lettore viene coinvolto nell'arte della Trasformazione.
Ogni volta che poni una domanda, da qualche parte, nelle profondità del tuo essere, esiste in te un sentore della risposta, ma si trova nelle regioni più oscure della tua consapevolezza.
Da solo non riesci a farla affiorare e portarla alla luce della coscienza. Le Carte della Trasformazione sono uno stratagemma per far affiorare la consapevolezza della risposta.
"Abbandonarsi, lasciarsi andare, arrendersi al flusso dell'esistenza, è una delle dimensioni più dolci e squisite: esisti semplicemente, senza far nulla, seduto in silenzio - e l'erba cresce da sola. Godi il semplice canto degli uccelli, il verde degli alberi, i colori multidimensionali, psichedelici dei fiori. Per sperimentare l'esistenza non devi fare nulla: devi smettere di fare. Devi essere in uno spazio del tutto libero da occupazioni, libero da tensioni e da preoccupazioni. In questo stato di quiete entri in una sottile sintonia con la musica che ci circonda. All'improvviso diventi consapevole della bellezza del sole..."
Osho: Satyam, Shivam, Sundram
Dettagli Carte
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 1998-2015 |
Formato | Carte - 64 carte - 8,3x13cm |
EAN13 | 9788869370441 |
Lo trovi in: | Libri per Divinazione e cofanetti |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
bellissime frasi scritte su queste carte. interessanti le risposte che mi donano serenità. belle anche da regalare a chi sa apprezzare.
Danila
Acquisto verificato
Voto:
Bellissime carte che offrono i pensieri profondi e illuminati di Osho. Puoi prenderne una a caso e leggere il messaggio che ti accompagnerà durante la giornata, come una meditazione.
Deborah
Acquisto verificato
Voto:
messaggi tosti, quelli di Osho, ma belli proprio per questo. e piacendomi il suo pensiero, non potevo non avere le sue carte. le consiglio ad appassionati e non. unico difetto, non essere provviste di scatola. questo purtroppo le rende un po' scomode nel caso si volessero portare in giro.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
sono carine, ma non sono fantastiche e chiare come i tarocchi di osho. le ho usate i primi giorni ma poi non ne ho più trovato l'utilità..
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
incredibile come giungano questi messaggi nel momento esatto in cui ne ho avuto bisogno; o cercato i significati corrispondenti alla mia situazione del momento e queste carte mi hanno offerto l'opportunità di fare interessanti riflessioni