Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Formato | Libro - Pagine: 267 |
EAN13 | 9788817006385 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore
Mitch Albom autore di numerosi bestseller e opere teatrali, sceneggiatore e giornalista. Tra i suoi maggiori successi, tutti #1 sul New York Times, si ricordano "Le Cinque Persone che Incontri in Cielo" e "I miei Martedì col Professore". Ha venduto 36 milioni di copie nel mondo ed è tradotto in 42 lingue. Ha fondato otto enti caritatevoli a Detroit e un orfanotrofio ad Haiti. Vive con la moglie in Michigan.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gennaro
Acquisto verificato
Voto:
L'ho fatto come regalo e la persona a cui l'ho regalato lo ha letto in 2 notti in quanto ha detto che è molto scorrevole e ti prende tanto! Bel romanzo scritto in maniera discorsiva e gradevole! Un romanzo direi "di ottima compagnia" a chi sta attraversando un periodo un po' malinconico!
Francesca Valenti
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto abbastanza, la trama è originale e fantasiosa ma non mi ha trasmesso un gran messaggio spirituale. Non lo consiglio. Nicola
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Questo romanzo mi ha davvero commosso. E' la storia di una persona ormai anziana che muore per salvare una bambina...Certo nella sua vita ne ha passate davvero tante, l'0stilità col padre, la guerra, il suo ginocchio ferito in battaglia (che poi verrà a scoprire come è successo) e la vita noiosa e ripetitiva che trascorre a causa del suo lavoro di manutentore al parco di divertimenti chiamato Ruby Pier. Quando muore, avrà cinque incontri significativi... con cinque persone importanti della sua vita e capirà molte cose... Questa storia mi ha fatto pensare a come siamo interconnessi, a come le nostre vite siano intrecciate l'una all'altra, come fossimo un grande arazzo..Peccato che vediano solo la parte interna... dove ci sono molti nodi e il disegno non è chiaro.... Eddi però l'amore vero l'ha conosciuto.. sua moglie Marguerite.. ed a lei si riunirà in paradiso... E' sicuramente da leggere!!!
marta