Le Comunicazioni di Seth - Jane Roberts
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Comunicazioni di Seth

Guadagna 53 punti Gratitudine!


Le Comunicazioni di Seth

 
Le Comunicazioni di Seth

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Seth (una personalità "non è più centrata in una forma fisica") ha dettato all'autrice questo libro: un viaggio oltre l'universo dei cinque sensi, negli aspetti più sconosciuti della coscienza.

AUTORE

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro di grande valore, ma senz'altro impegnativo come lettura anche perché abbastanza voluminoso. Detto questo, lo consiglio vivamente. Il messaggio cardine di Seth è che siamo noi a creare la nostra realtà mediante pensieri, emozioni e sentimenti, il suo obbiettivo è quello di trarre fuori dalla sabbia alcune teste per far scoprire la multidimensionalità delle nostre personalità e le molteplici realtà accanto ed oltre quella che in genere sperimentiamo come unica e sola realtà. Nella prima parte del libro Seth parla anzitutto della sua realtà e di come comunica con Jane, nella seconda, tra l'altro, parla della morte in modo affascinante ed anche inusuale invitandoci a non averne paura ed a familiarizzare con essa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2013

Ah che boccata d'ossigeno questo libro! Finalmente ho trovato le risposte a quello che cercavo! Mi sono sentita "di nuovo a casa", come se mi fossi ricongiunta! Penso che coloro i quali sono attratti dall'argomento...NON POSSONO NON LEGGERLO! Leggetelo e sarete gratificati!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che sfoglio ogni giorno, che mi ha profondamente illuminato! Il libro più bello di Jane Roberts che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono comprendere come funziona la coscienza e il mondo da cui proveniamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sospeso il libro a metà, con l'intento di leggerlo più avanti. Ci sono informazioni interessanti, ma lo trovo a tratti noioso e prolisso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2007

Ho letto tutti i libri di Seth pubblicati da Edizioni Mediterranee. Questo però è stato il primo della serie che ho letto. Questo libro l'ho regalato al mio professore di filosofia teoretica. Premetto che potrebbe essere da chiunque abbia un minimo di ambizione di sentire che questa realtà è di gran lunga più ricca e "piena" di ulteriori dimensioni che la supportano. Vi sentire il potere nascervi dentro. Vi renderete conto di quale responsabilità sia essere coo-creatori coscienti. Se siete pronti per questo libro, allora potrete arrivare continuamente in nuovi universi, in cui la comprensione è il fondamentale carburante di questo viaggio.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui