Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 371 |
EAN13 | 9788827208540 |
Lo trovi in: | Channeling |
Posizione in classifica: | 4.409° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,62 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
85% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca. Questo libro 'le comunicazioni di Seth' è illuminante perché soddisfa molte curiosità sull'aldilà e risponde a molte domande sulla stessa esistenza dell'uomo. Bisogna leggere attentamente dato che ogni passaggio è fondamentale. Le trasformazioni della natura avvengono a poco a poco e sicuramente ciò succede quando si è pronti a comprendere...Tutto da leggere quindi questo libro. La consegna sempre puntalissma e i libri ben messi.Grazie il Giardino dei libri
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha letteralmente espanso la coscienza. Consigliatissimo a tutti colori che vogliono aprire il proprio occhi interiore ai sensi sottili. Da leggere con calma; i concetti espressi hanno bisogno di tempo per essere assimilati.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Esperienza strepitosa, illuminante, una vera Guida che ti apre il cuore la coscienza e ti indica la verità.. Senti la sua energia nel leggerlo.
Dorella
Acquisto verificato
Voto:
Questi libri di Seth mi stanno illuminando, il linguaggio è semplice e comprensibile. È quasi come comunicare con un vecchio amico
Ferraioli
Acquisto verificato
Voto:
Ho scoperto questo libro poichè menzionato in uno dei libri del dott.Braian Weiss e devo dire che mi è piaciuto molto,davvero illuminante.
Otilia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro meraviglioso ,un manuale di vita ,di risveglio !!!! Pensieri ed emozioni si materializzano ! Esercizi x sviluppare le nostre doti extra sensoriali , ci spiega tante delle nostre errate abitudini (sonno e cibo) che impediscono la percezione dei nostri poteri di cui nemmeno siamo coscienti. Parla del sonno,dei sogni ,della morte ,ma come potrei mai descrivere una tale meraviglia di quasi 400 pagine ,in poche parole ? Ottimo acquisto !!!!!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto spesso ed esaustivo che riporta fedelmente moltissime conversazioni con l'entità Seth che nelle sue risposte non mancherà di stupirvi ed entusiasmarvi per la sua carica positiva e propositiva, rasserenante sul nostro futuro e molto tranquillizzante. Uno dei migliori libri su Seth.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
È un libro che mi ha appassionata moltissimo e mi ha spinta ad acquistare tutti gli scritti di questa autrice. Seth è stato una delle pietre miliari nel mio cammino di vita.
Manlio
Acquisto verificato
Voto:
Libro di grande valore, ma senz'altro impegnativo come lettura anche perché abbastanza voluminoso. Detto questo, lo consiglio vivamente. Il messaggio cardine di Seth è che siamo noi a creare la nostra realtà mediante pensieri, emozioni e sentimenti, il suo obbiettivo è quello di trarre fuori dalla sabbia alcune teste per far scoprire la multidimensionalità delle nostre personalità e le molteplici realtà accanto ed oltre quella che in genere sperimentiamo come unica e sola realtà. Nella prima parte del libro Seth parla anzitutto della sua realtà e di come comunica con Jane, nella seconda, tra l'altro, parla della morte in modo affascinante ed anche inusuale invitandoci a non averne paura ed a familiarizzare con essa.
Emanuela
Voto:
Ah che boccata d'ossigeno questo libro! Finalmente ho trovato le risposte a quello che cercavo! Mi sono sentita "di nuovo a casa", come se mi fossi ricongiunta! Penso che coloro i quali sono attratti dall'argomento...NON POSSONO NON LEGGERLO! Leggetelo e sarete gratificati!
Alida
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che sfoglio ogni giorno, che mi ha profondamente illuminato! Il libro più bello di Jane Roberts che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono comprendere come funziona la coscienza e il mondo da cui proveniamo.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Ho sospeso il libro a metà, con l'intento di leggerlo più avanti. Ci sono informazioni interessanti, ma lo trovo a tratti noioso e prolisso.
Antonio
Voto:
Ho letto tutti i libri di Seth pubblicati da Edizioni Mediterranee. Questo però è stato il primo della serie che ho letto. Questo libro l'ho regalato al mio professore di filosofia teoretica. Premetto che potrebbe essere da chiunque abbia un minimo di ambizione di sentire che questa realtà è di gran lunga più ricca e "piena" di ulteriori dimensioni che la supportano. Vi sentire il potere nascervi dentro. Vi renderete conto di quale responsabilità sia essere coo-creatori coscienti. Se siete pronti per questo libro, allora potrete arrivare continuamente in nuovi universi, in cui la comprensione è il fondamentale carburante di questo viaggio.