Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 191 |
EAN13 | 9788885879409 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 1.995° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,89 su 5,00 su un totale di 18 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo per chi sente il richiamo alla figura di Gesù e soprattutto chi vuole pregare con le parole che ci ha lasciato. Approfondisce ogni parola di modo che non reciterete più il Padre Nostro in maniera meccanica. Consigliatissimo!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso testo che da uno squarcio su un modo diverso di interpretare le sacre scritture. Mi è piaciuto molto, lo consiglio.
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Queste conferenze gettano nuova luce su alcune pagine importanti del nuovo testamento. Alcune in particolare acquisiscono un significato più preciso in questi tempi di transizione
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Il Maestro Aivanhov mi ha donato attraverso questo libro la possibilità di approfondire le parole della preghiera che il Maestro Gesù ci ha dato. E' un libro che si deve leggere piano, meditandoci su e poco a poco ma è molto utile per la consapevolezza.
Ester
Acquisto verificato
Voto:
Le parole di Gesù hanno parlato al mondo intero e sono sempre stata interessata a come sono siano state interpretate in culture diverse da quelle occidentali. In questo caso Aimanhov da una interessante lettura di diversi passi focali dell'insegnamento di Gesù. Di facile lettura.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro di Aivanhov, una garanzia. L'insegnamento di Gesù e le sue parabole sono di una profondità immensa, un tesoro di diamanti inestimabili, e questo libro svolge egregiamente il compito di iniziare a rivelarcele, con le parole chiare, sintetiche e belle del maestro Aivanhov, Consigliato a chi si approccia all'insegnamento esoterico del Vangelo. Altro libro che ne insegna, con profondità, precisione e praticità, è La Via dell'Amore Perfetto, di Alessandro Baccaglini, per chiunque si sente attratto dal profumo del Cristo.
Lara Pizzocaro
Acquisto verificato
Voto:
Un capolavoro. In queste pagine il Maestro Aivanhov spiega alcune parabole raccontate da Gesù da una prospettiva completamente nuova che illumina e conferisce un senso nuovo. Alcuni passaggi dei Vangeli risultano incomprensibili se si usa solo la logica, ma con l'aiuto delle giuste spiegazioni offerte tutto risulta chiaro. Un testo che contribuisce alla riabilitazione delle parabole. Un ottimo regalo da fare a coloro che sono adombrati da visioni distorte e che si perdono il senso profondo delle parole del Maestro Gesù. Leggendo ho liberato istantanemente alcuni condizionamenti che non sapevo di avere, retaggio di incomprensioni . Ne consiglio l'acquisto.
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Ho sempre subito il fascino della figura di Gesù. Per tale motivo, ho letto molti libri al riguardo. Credo che qui l'autore sia riuscito, in maniera eccezionale, a render semplici tutta una serie di concetti e parabole che una parte della chiesa si molto adoperata a rendere incomprensibili. Ottimo libro!
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Gran libro, piccolino, ma molto denso. Il Maestro ha sempre dato grandi insegnamenti e trovo sempre un grande interesse nel leggere delle profonde spiegazioni delle parabole di Gesù con uno sguardo aperto. Consigliato.
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissima spiegazione di molte parabole evangeliche interpretate in maniera chiara e limpida dal grande maestro bulgaro Aivanov . Sicuramente in chiave esoterica e alchemica...tutta un'altra chiave di lettura se paragonata alle lezioni di catechismo!
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico modo di interpretazione di certe parabole del Vangelo. Come altri libri dello stesso autore, utili ad acquisire un pezzo di consapevolezza in più
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
Aovanhov da una sua personale interpretazione sia della preghiera del Padre nostro che di altre parabole di Gesù con un linguaggio sempre semplice e chiaro: pur non discostandosi dalla interpretazione "cattolica", offre comunque un punto di vista differente di passi già letti. Interessante.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Finalmente une lettura dei Vangeli non dogmatica, sincera, priva di interessi, illuminata e illuminante ! Da molto tempo mi interesso dei Vangeli e del messaggio di Gesù..francamente libri come questo se ne trovano pochi Grazie Maestro
Alessandro
Voto:
Molto particolari e suggestive le glosse di Aivanhov sugli scritti neotestamentari, per lo meno aprono degli scorci inediti sull'operato di un falegname di Nazareth vissuto più di 2.000 anni fa.
Alessio
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto stimolante scritto da un maestro, Aivanhov, che trova sempre le parole giuste per lasciare un messaggio indelebbile al lettore. molto consigliato sopratutto a chi vuole approfondire il messaggio di Gesù .