Le Piante Sacre degli Indiani d'America
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Piante Sacre degli Indiani d'America

Guarigione sciamanica e tradizione spirituale

 
-15%
Le Piante Sacre degli Indiani d'America

Clicca per ingrandire

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro numerose piante sacre vengono trattate in dettaglio e ne scopriamo usi e proprietà, mentre la descrizione di cerimonie e canti sacri è accompagnata da testimonianze di praticanti esperti e dalle sagge parole di rispettati uomini-medicina.

L’ispirazione visionaria come metodo di conoscenza del mondo delle piante è un retaggio di molti popoli della terra, antichi e contemporanei. Attraverso la descrizione di quell'universo, impariamo ad instaurare una relazione sacra e curativa col mondo delle piante, acquisendo una comprensione più profonda della natura e delle sue potenzialità.

La conoscenza tecnica dell’uso pratico e della preparazione di molte erbe medicinali viene qui unita a una personale introspezione spirituale, in cui l'interazione meditativa e cerimoniale con le piante nasce dall'esperienza di uomini-medicina di varie culture e da generazioni di guaritori della tradizione pellerossa.

Si instaura così uno straordinario rapporto con le piante che le eleva al ruolo di insegnanti e aiutanti ai quali anche l’uomo moderno può ricorrere per ottenere guarigione fisica e spirituale con un rinnovato sentimento di amore e rispetto per la natura.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui