SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Le Piante Sacre degli Indiani d'America

Guarigione sciamanica e tradizione spirituale

 
-15%
Le Piante Sacre degli Indiani d'America

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro numerose piante sacre vengono trattate in dettaglio e ne scopriamo usi e proprietà, mentre la descrizione di cerimonie e canti sacri è accompagnata da testimonianze di praticanti esperti e dalle sagge parole di rispettati uomini-medicina.

L’ispirazione visionaria come metodo di conoscenza del mondo delle piante è un retaggio di molti popoli della terra, antichi e contemporanei. Attraverso la descrizione di quell'universo, impariamo ad instaurare una relazione sacra e curativa col mondo delle piante, acquisendo una comprensione più profonda della natura e delle sue potenzialità.

La conoscenza tecnica dell’uso pratico e della preparazione di molte erbe medicinali viene qui unita a una personale introspezione spirituale, in cui l'interazione meditativa e cerimoniale con le piante nasce dall'esperienza di uomini-medicina di varie culture e da generazioni di guaritori della tradizione pellerossa.

Si instaura così uno straordinario rapporto con le piante che le eleva al ruolo di insegnanti e aiutanti ai quali anche l’uomo moderno può ricorrere per ottenere guarigione fisica e spirituale con un rinnovato sentimento di amore e rispetto per la natura.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?