-50%
Le Porte del Cielo

  Clicca per ingrandire

Le Porte del Cielo

Scopri l'amore che c'è in te! La vita è meravigliosa, sarebbe assurdo passarla dormendo

Reginaldo Danese

  • Prezzo € 6,45 invece di € 12,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 185
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2004

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Porte del Cielo

Descrizione

Questo libro tratta del potere della mente estesa per poter accedere alle inesplorate profondità dalle quali nasce la vita. Contiene molti esercizi capaci di fare superare la cortina dei pensieri e di condurre in un viaggio alla scoperta di se stessi, attraverso l'osservazione della mente e dei suoi contenuti: sensi di colpa, paura, tensioni, desideri, speranze deluse.

Conoscere cosa si nasconde dietro i tuoi pensieri è fondamentale perché puoi cambiare solo ciò che conosci. E quando la mente raggiungerà la calma, smetterai di voler controllare tutto ciò che ti accade, di lottare per ottenere amore, denaro, potere, ma avverrà una trasformazione per cui l'amore sarà uno stato naturale e la felicità non sarà più condizionata dagli altri o dai fatti che accadono intorno a te.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Andrea - 12 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo,un libro che ho letto per ora tre volte ed ogni volta si scoprono segreti che ti riconciliano con la vita,il segreto di questi testi spirituali è quello di rileggerli a distanza di tempo in modo da dar tempo alla vita e alla ricerca di farti progredire nella crescita spirituale...poi lo si rilegge e voilà ecco che ci ritroviamo nel percorso scritto da Danese veramente eccezionale!!!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Nicola - 12 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quanta pace dona questo libro. Leggendolo si ha una sensazione di benessere e comunque insegna come arrivare a trovare la nostra pace interiore: vivere momento per momento e goderlo.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Sonia - 5 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro con esercizi pratici utili per meditazione e per i primi approcci di connessione. Di semplice consultazione e applicazione.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Pietro - 6 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, scritto bene, grandi e profondi insegnamenti, lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di dare una svolta alla propria vita!! grazie mille

 Commenta questa recensione

Scritto da: Elena - 24 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

mmm , si collega alla legge di attrazione e a quella primordiale che sicuramente è di aiuto per comprendere come lavora la mente

 Commenta questa recensione

Scritto da: Mariella - 17 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'autore del libro sottolinea il grande potere dell'uomo che si sviluppa nel quì ed ora. concetto ripreso da molti autori che convengono tutti col principio che è nel quì ed ora che pende forma il nostro pensiero. lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora sperimentato.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Maria - 10 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo ho scoperto che attraverso l'amore si possono realizzare tante cose . L'amore fa accaere dei miracoli incredibili . lo consiglio vivamente. MARIA

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...