Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro |
EAN13 | 9788885879843 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo meraviglioso libro del Maestro Aivanhov parla della Vita, come Energia primordiale presente in ognuno di noi che deve essere preservata e alimentata tramite determinati atteggiamenti. Consigliatissimo.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Potenza e Vita, un lungo dibattito che ti porta verso profondi studi e meditazioni. questo libro apre nuove prospettive e risposte.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Un altro libro insuperabile del Maestro Aivanhov. Consiglio di leggerlo assieme a:" La natura dell'invisibile". Ribadisce di nuovo l'importanza dei pensieri che precedono l'azione, cioè l'intenzione che ci motiva. Essi sono entità viventi, forme di energia, in grado di produrre cambiamenti nel mondo esterno. Osserviamoci con consapevolezza, quindi, prima di parlare o agire.
Fabrizio Sandrini
Voto:
I libri della collana Omnia dell'edizione Prosveta dedicati alla divulgazione degli insegnamenti del Maestro bulgaro Michael Aivanhov andrebbero collezionati e letti tutti. Anche questo testo dispensa un insegnamento che promana da ogni pagina, anzi da ogni riga, permeando tutto di quell'autentico spirito di un ricercatore che ha personalmente esperito tutto quello di cui parla. Assolutamente consigliato.
Giulio
Voto:
Altro voume ricchissimo di pagien memorabili.Riguarda per lo più le varie forme di uso di nergia e consapevolezza(pensiero, forza sessuale, i vari corpi, il problema del male ecc.):davvero tanti gli spunti e le meravigliose divagazione fatte dal grande maestro.Tra i maestri scomparsi è di sicuro quello che mi sarebbe piaciuto tanto conoscere.