Descrizione
All’Inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero il via a una serie di esperimenti nella cittadina inglese di Scole. Gli eventi che in seguito ebbero luogo furono talmente sbalorditivi che membri autorevoli della Society for Psychical Research, fra i quali figuravano ingegneri, psicologi e astrofisici, chiesero di poterli osservare, testare e registrare.
Le persone che ebbero modo di assistere agli esperimenti si convinsero che forme incorporee di intelligenza inviavano loro messaggi dall’aldilà.
Questo libro straordinario, avvincente come un romanzo benché tutti i fenomeni di cui tratta non siano frutto di fantasia ma eventi realmente verificatisi, rivela i risultati di cinque anni di studi sulla vita dopo la morte e sui fenomeni paranormali, e raccoglie la documentazione relativa all’esperimento Scole con un rigore e una serietà che rendono unica e profondamente attendibile questa testimonianza sulla vita che continua dopo la morte.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2001 |
Formato | Libro - Pagine: 316 - 15x22cm |
EAN13 | 9788834412459 |
Lo trovi in: | Vita e morte |
Autore
Grant Solomon ha abbandonato la sua carriera nell’ambito dell’alta finanza per dedicarsi allo studio delle terapie di guarigione alternative. Assieme alla moglie Jane, ha scritto diversi libri sull’argomento. Le prove scientifiche della vita dopo la morte è la sua opera più importante.
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,36 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
55% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
18% -
2 Stelle
9% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Danijela
Acquisto verificato
Voto:
Il tema della morte ha sempre suscitato il mio interesse. Questo libro mi ha dato degli spunti interessanti, in quanto cerca di dare una lettura scientifica e torna utile nelle conversazioni con le persone che non credono in quello che non vedono.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Ho amato questo libro. Se siete interessati alla esperienze di premorte questo libro è un interessante complemento alle vostre ricerche.
PAOLA
Acquisto verificato
Voto:
VASTA SCELTA DI LIBRI CHE HO POTUTO ACQUISTARE SCONTATI. CIASCUN LIBRO AVEVA UNA PRESENTAZIONE MOLTO DETTAGLIATA SUL SITO E HO POTUTO SCEGLIERE CON PRECISIONE CIO' CHE MI INTERESSAVA. VELOCITA' NELLA CONSEGNA. E' UN MODO UTILE E PRATICO PER ACQUISTARE LIBRI!!!
rosy
Acquisto verificato
Voto:
il libro è davvero interessante, per andare oltre il comune pensare cercando a volte di spiegare eventi, emozioni e sensazioni apparentemente inspiegabili
Katia
Acquisto verificato
Gabriele
Bho non è proprio esatto ciò che dici Steiner è stato il fautore della scienza dello spirito e la sua bibliografia ne è testimone . Spiegare in modo scientifico l'azione dello spirito è fattibile come dimostra Steiner ma per fare questo bisogna essere aperti e mettersi in discussione. La scienza non è un entità è un metodo che vive solo con il perpetuo dubbio e il reiterarsi di nuove domande, se così non è diventa dogma ed allo stesso tempo pericolosa.