Le Vostre Zone Erronee - Libro di Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Vostre Zone Erronee

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Le Vostre Zone Erronee

Guida all'indipendenza dello spirito

 
-15%
Le Vostre Zone Erronee Wayne W. Dyer

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 239
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 1980-2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un’illuminante lezione di consapevolezza, per capire che la felicità dipende soltanto da noi stessi.

Essere felici non è una faccenda complessa. Basta una giusta miscela di impegno, pensiero lucido, buon umore e fiducia in se stessi.

Wayne Dyer ci suggerisce come mettere a frutto le risorse e gli strumenti presenti in ognuno di noi, guidandoci all’esplorazione delle zone psicologiche erronee che generano comportamenti dannosi o autodistruttivi, per imparare ad assumere, giorno dopo giorno, un atteggiamento in grado di controbilanciarli, fino ad abbandonarli completamente.

  • Liberarsi del passato.
  • Non aver bisogno dell’approvazione altrui.
  • Eliminare le emozioni inutili.
  • Non essere schiavi delle convenzioni.
  • Non lasciarsi andare ai cattivi umori.
  • Smettere oggi di rimandare a domani.

Questo saggio ci aiuta a eliminare le resistenze che si oppongono alla nostra felicità, e a prendere decisioni in modo efficace e indipendente, ascoltando, senza interferenze, la nostra volontà.

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Primo libro che ho letto dell'autore. scritto parecchi anni fa ma sicuramente attuale, forse per certi versi senza tempo. Aiuta a mettersi davanti allo specchio, a capire i meccanismi nei quali ci incastriamo, negli schemi mentali che ingabbiano le nostre esistenze impedendoci di essere felici e più autentici. Acquisto valido.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' scorrevole e di facile lettura, molto utile per aprire le menti e riflettere su che cosa vogliamo davvero dalla nostra vita. Attraverso concetti semplici e chiari esempi, aiuta ad essere consapevoli delle influenze che inevitabilmente assorbiamo dal mondo esterno. Lo consiglio sicuramente a chi è agli inizi della propria crescita personale ma anche per chi è già sul cammino del risveglio della coscienza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2016

Bellissimo libro, il primo che ho letto di Wayne Dyer, illuminante sotto molti aspetti, spiega in modo efficace e preciso chi sono i responsabili delle emozioni che proviamo. Libro veloce e scorrevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Geniale! Con un linguaggio semplice e scorrevole questo libro consente di fare chiarezza sui meccanismi mentali che ci limitano e ci fanno stare male. Fornisce anche diversi spunti per "scardinare" le vecchie abitudini che non ci fanno stare bene e acquisire nuovi atteggiamenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'aiuto porto a chiunque voglia avere un approccio diverso con le proprie conoscenze interiori sono la maniera di lasciare una guida a chi vuole interrogarsi davvero nelle proprie limitazioni mai giustificate per ignorarle.E'il suo contributo a che ognuno lo possa fare con consapevolezza utile a rendere la vita una magnifica opportunita'.Grazie dovunque tu sei!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile ed interessante, ci mette nella condizione di esaminare noi stessi come davanti ad uno specchio, di aiutarci ad analizzare situazioni vissute che ci hanno condizionato e ci portano spesso a commettere gli stessi errori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

la parte più difficile di questo libro sarà andare ad applicare tutto quello che c' è scritto per eliminarle sul serio le tue zone erronee. esso ti da una miriade di informazioni a riguardo e se sarai disposto a dedicarci del tempo (ne va della tua felicità) ci guadagnerai molto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro davvero illuminante,insegna davvero tante cose ma soprattutto che l'essere felici e vivere bene dipende solo dalla nostra volontà ,consiglio la lettura di questo ottimo libro ,un'idea come regalo per Natale o per qualsiasi altra occasione!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante da leggere e rileggere...però lettura abbastanza difficoltosa dovuta ad una traduzione pessima con tanti errori grammaticali....purtroppo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi fu regalato molti anni fa e ricordo che mi aiutò moltissimo a migliorarmi come persona. Oggi ne ho regalato una copia a una persona, convinto che come me, ne trarrà un grande beneficio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

È un libro da tenere a portata di mano. Semplice, diretto e colpisce nel segno. Ti aiuta a guardare dentro di te e analizzare i tuoi schemi. Davvero d'aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un ottimo libro, lo sto rileggendo, sottolineando quei buoni consigli che la mia anima sa da tempo essere giusti e necessari per il raggiungimento della pace e dell'armonia interiori. sappiamo tutto, ma spesso abbiamo bisogno che qualcuno ce lo ricordi nel silenzio, leggendo un buon libro. lo terrò sempre a portata di mano e lo sfoglierò di nuovo per non dimenticare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2014

Un lettore medio??? E cos'è un lettore di medio peso? Di media statura ? Di media età ????

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande Dyer! Scrive benissimo, è diretto e chiaro..molto ripetitivo su determinati concetti ma è l'unico modo per farci riflettere e metabolizzare certi stupidi concetti che ci stati inculcati?.da leggere assolutamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro di qualche anno fa ma tuttora molto valido, diretto e quasi "spietato" nell'analisi e nella soluzione di ogni zona erronea.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2014

libro "datato" ma ancora attualissimo, molto onesto nel raccontare Dyer scrive apertamente di episodi capitati a se stesso e intorno a se, molto concreto e direi sicuramente piu chiaro e pratico di tanti oggi in circolazione. dare 5 stelle è troppo poco... !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo avevo ricevuto in regalo e, dopo averlo letteralmente divorato, l'ho comprato a mia volta per regalarlo alla mia migliore amica per il suo compleanno. Mi ha ringraziato quando glielo ho dato e ancor di più dopo averlo letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il voto basso non è per il contenuto del libro, che è bello e interessante - Wayne Dyer non delude - ma per questa edizione, che presenta una traduzione pessima ed evidenti e ricorrenti errori grammaticali, virgole messe a casaccio, frasi rese pesanti da una costruzione maldestra... ed è un peccato perché in questo modo la lettura diventa difficoltosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2014

Libro scorrevole e diretto, apre la mente e smantella tutte le varie convinzioni insite nel nostro cervello e modo di essere. Grazie al modo di Dyer di esporre e discutere delle varie condizioni negative e i blocchi mentali radicati nel nostro essere, nel nostro vivere ma sopratutto nel credere di vivere bene, mette il lettore di fronte a un muro che per forza di cose ad un certo punto deve scegliere se o no buttar giù. Da leggere e rileggere.... e mettere in pratica nella vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wayne Dyer mi piace come scrittore , in questo libro impari a capire quali sono le zone psicologiche erronee che aiutano a migliorare se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro veramente gradevole. Offre numerosi spunti di riflessione per analizzare i nostri comportamenti che in qualche modo ereditiamo, che acquisiamo nel corso della nostra vita e che influenzano le nostre scelte quotidiane. Questo libro ci aiuta ad individuare questi comportamenti e a renderci indipendenti da loro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro da leggere assolutamente., ti insegna tantissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013

Io non so come questo libro possa prendere cosi tanti consensi. Lo lessi un paio di anni fa e onestamente suscitò in me una serie di quesiti e pensieri assolutamente sbagliati. Non si può rendere universali concetti cosi semplici ma articolati nello stesso tempo. Secondo quanto dice questo signore dovremmo essere dei robot per come vivere meglio.... dei perfetti narcisi che non si mettono in discussione minimamente. Odio i libri self help, e tra tutti anche questo! Mi ha tolto entusiamo, spontaneità emotiva, assolutamente da leggere se proprio non si ha un bel romanzo in alternativa!

Commenta questa recensione

Commento di - 4 febbraio 2014

>Odio i libri self help vedrai che ti troverai bene su Ilgiardinodeilibri.it

Scritto da: - 11 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto con grandissimo interesse, mi ha sgombrato la mente e aiutato nella mia crescita personale. Ammiro profondamente Il Dr. Wayne Dyer e lo ritengo una "persona senza limite"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2013

Primo libro di questo autore e credo, avendo letto altri tre o quattro libri successivi, il più bello e ricco di spunti sui quali meditare. Una pietra miliare nel genere self helping assieme a qualche altro autore, un libro che ti fa capire dove generalmente abbiamo dei comportamenti e dei pensieri errati, per migliorarsi e automaticamente migliorare il mondo secondo la famosa legge del Cambia te stesso per cambiare il mondo. Un libro che ti fa capire tra l'altro come siamo programmati già dalla nascita a seguire schemi e vivere come automi, un libro che si accosta molto agli insegnamenti spirituali orientali pur essendo alla portata di noi occidentali e avendo una base di insegnamento psicologica. A me è servito molto quando l'ho letto, un bel po' di anni fa...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2012

Arriva per tutti, nella vita, un momento, nel quale si sente il bisogno di capirsi più profondamente e riflettere a fondo su noi stessi.. no? Ecco, in quel momento si è pronti per leggere 'Le vostre zone erronee'. L'autore fa una specie di analisi di tutti i meccanismi cerebrali (sbagliati!) che impariamo fin dall'infanzia, ce li passano assieme al latte! Ce li fa vedere nella loro inconsistenza e 'dannosità' e quindi dentro di noi - almeno per me è stato così - inizia un processo di autoconsapevolezza. Bello, mi è servito molto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avevo gia' acquistato e letto la vecchia edizione, risalente a una decina di anni fa. Ora è similare a quello precedente ma molto utile ad un lettore medio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2012

Questo libro è per me come uno psicologo tascabile. Non va letto in poco tempo, ma un pò per volta. Nei momenti in cui hai bisogno di parlare con qualcuno, quando vorresti un suggerimento, quando il tuo umore è giù, due o tre pagine di wayne ti risollevano! è fantastico, perchè riesce a trattare moltissimi problemi che ci accompagnano per una vita intera, con un linguaggio semplice e pratico e fornisce i mezzi più efficaci per trovare l'armonia con se stessi e con gli altri. In particolare è utile per risolvere o almeno migliorare tanti errori che commettiamo, compromettendo il nostro io. Paure, blocchi, convenzioni, abitudini, tutti atteggiamenti dannosi per la nostra felicità. Aiuta ad attivare un centro di controllo interno eliminando quello esterno, le influenze altrui di qualsiasi genere e aiuta a realizzarsi. Lo adoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012

Questo capolavoro di Dyer è una lettura obbligata per chi vuole realmente superare i propri limiti, affrontando la vita senza quelle limitazioni che spesso siamo noi stessi a porci. Seguendo i consigli dell'autore si può conquistare la vera libertà!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ti fa molto riflettere su tutte le nostre limitazioni e che tutti dovrebbero leggere per essere liberi nello spirito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2011

Indubbiamente uno dei migliori libri di psicologia e sviluppo personale!!Forse non praticissimo al massimo, ma di contenuti superbi!unito alla pnl diventa il tutto piu' completo! Grande Dyer!!Uno dei miei preferiti Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2011

Leggendo questo libro per me si aggira il bisogno di parlare con uno psicologo. Grazie Dottor Wayne W dyer

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 giugno 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Capolavoro della psicologia a mio modo di vedere. Inquadra tutte le nevrosi in cui siamo avvolti da quando nasciamo e che ci portiamo appresso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse uno dei migliori libri che ho mai letto, ti fa veramente ragionare sulle situazioni della vita e su come reagire ad esse senza turbamenti e facendoti prendere possesso delle tue emozioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro scritto in modo semplice e molto comprensibile. E' notevolmente costruttivo sia dal punto di vista psichico che pratico: le nozioni espresse portano la persona alla riflessione ed all'utilizzo dei preziosi contenuti nella vita quotidiana, valorizzando l'esistenza. E' davvero un libro da leggere e rileggere... non solo al bisogno!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2007

E' un libro eccezionale che consiglio a tutti di leggere e di rileggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

E'un libro scritto più di 30 anni fa, ma è di una attualità disarmante. Il libro va letto e riletto più volte. Dopo una attenta lettura si può capire meglio se stessi e gli altri e quindi rispettarsi e considerare le idee del prossimo senza pregiudizi di sorta e senza più incaponirsi o entrare in conflitto per semplici divergenze di opinione. E' difficile applicare i suoi consigli, ma non impossibile. In bocca al lupo a tutti voi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa