Lead Generation Funnel

  Clicca per ingrandire

Lead Generation Funnel

Come creare contatti e trasformarli in clienti

Cristian Marchisio , Alessandro Ponte

  • Prezzo: € 16,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

In un mondo in cui le persone sono letteralmente invase di stimoli, come si fa a suscitare concretamente il loro interesse? Come si riesce a far sì che i potenziali clienti si avvicinino al brand... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 17 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In un mondo in cui le persone sono letteralmente invase di stimoli, come si fa a suscitare concretamente il loro interesse? Come si riesce a far sì che i potenziali clienti si avvicinino al brand e non il contrario? Come si crea un rapporto con il cliente così forte da poter contare anche sul potere del passaparola?

La lead generation è il processo di marketing volto a generare contatti di potenziali clienti e ad accompagnarli in modo graduale, attraverso vari step, fino alla fase di acquisto e di retention.

Ognuna di queste fasi del funnel di conversione prevede tecniche, strumenti e processi che devono funzionare in modo armonico e organizzato. Attraverso l'esperienza concreta degli autori, il lettore sarà guidato nella creazione di un progetto di lead generation per il proprio business, misurando i risultati e ottimizzando ogni fase così da raggiungere un reale miglioramento del ROI.

Tra gli argomenti trattati:

  • Il progetto di lead generation
  • Attrarre i visitatori e acquisire il contatto
  • Rafforzare la relazione e avvicinare i visitatori al prodotto
  • Acquisire i clienti: contenuti per vendere
  • Deliziare i clienti: la customer experience
  • Lead generation per il B2B: caratteristiche, tecniche, metriche
  • Il futuro: chatbot e conversation marketing, micro-influencer, growth hacking

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 184 - 17x24cm
EAN13 9788868955793
Lo trovi in: Marketing

Autori

Cristian Marchisio - Foto autore

Cristian Marchisio - Si è occupato di progetti in ambito web advertising, lead generation e marketing automation collaborando con importanti realtà digitali sia nel contesto B2B sia in quello B2C. Attualmente è Digital Marketing Manager per SkyLab Italia. Speaker e autore di articoli sul web.

Alessandro Ponte - Foto autore

Alessandro Ponte - Da sempre unisce la passione per la tecnologia informatica con l’interesse per la comunicazione e il marketing. Da oltre 7 anni si occupa di product management nello sviluppo di prodotti e servizi per la lead generation ed è oggi responsabile e cofondatore di Lead Champion.


Torna su
Caricamento in Corso...