-15%
Leader Come Francesco

  Clicca per ingrandire

Leader Come Francesco

Perchè il Papa è un genio del marketing

Bruno Ballardini

  • Prezzo € 11,48 invece di 13,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 136
  • Formato: 14x22
  • Anno: 2014
  • Sconto

La più grande multinazionale della storia - la Chiesa - doveva recuperare credibilità e ristabilire la coerenza della Marca nelle parole, nelle azioni e nelle scelte. Con Bergoglio la Chiesa ha... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 12 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La più grande multinazionale della storia - la Chiesa - doveva recuperare credibilità e ristabilire la coerenza della Marca nelle parole, nelle azioni e nelle scelte.

Con Bergoglio la Chiesa ha aperto una nuova campagna affrontando alla radice l'ormai riconosciuta obsolescenza del "prodotto" (la dottrina cattolica) e la sempre più evidente inadeguatezza di fronte alle istanze della società moderna.

Per dare un segno di vicinanza con i "consumatori" (i fedeli), fra le tante novità papa Francesco ha intrapreso l'insolita iniziativa di far condurre un sondaggio a livello mondiale su come le parrocchie affrontano oggi questioni sensibili: controllo delle nascite, divorzio e matrimonio gay.

La rivoluzione del marketing della Chiesa è in corso e le sorprese non mancheranno...

Autore

Bruno Ballardini - Foto autore

Bruno Ballardini è nato a Venezia nel 1954. E' uno dei più riconosciuti esperti italiani di marketing e comunicazione strategica. Ha lavorato per le più grandi multinazionali della pubblicità - BBDO, Saatchi & Saatchi, Young & Rubicam - firmando campagne per le imprese del largo consumo. Già docente di Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria e di Giornalismo all'Università di Roma La Sapienza, collabora con «Il Sole 240re», «il Fatto Quotidiano» e «Linus».


Torna su
Caricamento in Corso...