Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 26 punti Gratitudine!


La Leadership per l'Eccellenza

Come diventare un grande leader

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come creare obiettivi e visioni basandosi sul principio del "triplice risultato": successo con il cliente, successo con i dipendenti e successo con gli investitori.

In questo volume prezioso, frutto di venticinque anni di esperienza di lavoro sulla leadership, Blanchard offre una sintesi del suo pensiero che aiuterà a riflettere e a raggiungere risultati di successo su tutti i livelli, con il cliente, con i dipendenti, con gli investitori.

L'eccellenza di un leader si dimostra nella sua scelta delle priorità, che secondo Blanchard - coautore del best-seller One Minute Manager - dovrebbero essere: superare l'ottica del breve termine e puntare a obiettivi e visione corretti, garantire un customer service perfetto, tramutare i clienti in ammiratori entusiasti: responsabilizzare i collaboratori e portarli verso il miglioramento continuo; fondare la leadership sulla semplicità e focalizzarsi sul vantaggio comune.

  • Superare l'ottica del breve termine e puntare a obiettivi e visione corretti
  • Garantire un customer service perfetto, e tramutare i clienti in ammiratori entusiasti
  • Responsabilizzare i collaboratori e portarli verso il miglioramento continuo
  • Fondare la leadership sulla semplicità e focalizzarsi sul vantaggio comune.

Moltissimi leader si affidano da tempo al pensiero, alla saggezza e alle tecniche dei soci e partner di The Ken Blanchard Companies, che ora ci offrono un classico per una nuova idea di leadership: la leadership  per l'eccellenza.

AUTORE

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro tutta la catena one minute, ci sono sempre delle pillole fondamentali che ti aiutano a fare la differenza.. e ti orientano ad ottenere risultati sempre più alti

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su