-5%
Lean Marketing

  Clicca per ingrandire

Lean Marketing

Più lead. Più profitti. Meno marketing

Allan Dib

  • Novità
  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

"Lean Marketing" è il libro che offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall’efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell’azienda. Chi dice che... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

"Lean Marketing" è il libro che offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall’efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell’azienda.

Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l’ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati.

La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire.

Per riuscire nell’intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi.

"Il marketing è diventato perlopiù supponente, inefficace e dispendioso. Un approccio lean al marketing contribuisce ad accrescere la reputazione e la brand eguity, conseguendo al contempo un significativo ritorno sull'investimento. Un approccio sistematico al marketing è essenziale. Lean Marketing offre a imprenditori, fondatori e proprietari di aziende un piano per una rapida crescita del business.”
Gino Wickman, autore di Traction

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2024
Formato Libro - Pagine: 332 - 14x21,5cm
EAN13 9788836202270
Lo trovi in: Marketing

Autore

Allan Dib - Foto autore

Allan Dib è un imprenditore seriale, un marketer, un esperto di tecnologia e l’autore del bestseller internazionale "Il marketing plan vincente". Ha avviato e fatto crescere con successo diverse aziende in vari settori. Una delle sue ultime imprese è stata portare una startup avviata nel settore ipercompetitivo delle telecomunicazioni a diventare in pochi anni una delle aziende australiane a più rapida crescita. La sua passione è aiutare le aziende a trovare modi nuovi e innovativi di sfruttare la tecnologia e il marketing per facilitare una rapida crescita aziendale.

Dello stesso autore:

Il Marketing Plan Vincente

€ 24,60 € 25,90

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Formula Infoprodotto

€ 19,95 € 21,00

-5%
Marketing Farmaceutico

€ 15,10 € 15,90

-5%
Content Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...