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Lean Six Sigma per i Servizi

Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

 
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  • Prezzo € 12,25 invece di 24,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 348
  • Formato: 14,5x23
  • Anno: 2006

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La guida più aggiornata e completa per integrare Lean Production e Six Sigma all’interno delle imprese di servizi e gestire in modo efficiente i processi più complessi, migliorare i tempi di risposta dei servizi erogati, implementare rapporti efficaci con tutti gli attori della catena del valore.

Questi i risultati che è possibile ottenere in meno di un anno: riduzione dei costi dei servizi aziendali del 60%, miglioramento della qualità dei servizi del 50%, aumento della capacità di lavoro del 20% senza nuovo personale.

Nella prima parte del volume l’autore spiega come sia possibile ottenere questo successo legando i progetti di miglioramento gestiti con il Lean Six Sigma agli obiettivi strategici designati dal top management.

Spesso infatti nelle aziende di servizi i progetti di miglioramento sono attivati senza alcuna valutazione strutturata del beneficio economico generato dai progetti stessi. La seconda parte del libro descrive in modo dettagliato le fasi di sviluppo di un’iniziativa Lean Six Sigma, illustrandola passo dopo passo con casi ed esempi. Il volume si conclude con una descrizione delle metodologie applicabili allo sviluppo di nuovi servizi.

AUTORE

Michael L. George è fondatore e Ceo di Gorge Group, la maggiore società di consulenza degli Stati Uniti di Lean Six Sigma, specializzata in Lean Six Sigma, Lean Manufacturing e Riduzione della Complessità.

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