-5%
Lean Six Sigma per i Servizi

  Clicca per ingrandire

Lean Six Sigma per i Servizi

Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Michael L. George

  • Prezzo: € 23,27 invece di € 24,50 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,76 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

La guida più aggiornata e completa per integrare Lean Production e Six Sigma all’interno delle imprese di servizi e gestire in modo efficiente i processi più complessi, migliorare i tempi di... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

-5%
Tutti Contano

€ 20,80 € 21,90

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

Descrizione

La guida più aggiornata e completa per integrare Lean Production e Six Sigma all’interno delle imprese di servizi e gestire in modo efficiente i processi più complessi, migliorare i tempi di risposta dei servizi erogati, implementare rapporti efficaci con tutti gli attori della catena del valore.

Questi i risultati che è possibile ottenere in meno di un anno: riduzione dei costi dei servizi aziendali del 60%, miglioramento della qualità dei servizi del 50%, aumento della capacità di lavoro del 20% senza nuovo personale.

Nella prima parte del volume l’autore spiega come sia possibile ottenere questo successo legando i progetti di miglioramento gestiti con il Lean Six Sigma agli obiettivi strategici designati dal top management.

Spesso infatti nelle aziende di servizi i progetti di miglioramento sono attivati senza alcuna valutazione strutturata del beneficio economico generato dai progetti stessi. La seconda parte del libro descrive in modo dettagliato le fasi di sviluppo di un’iniziativa Lean Six Sigma, illustrandola passo dopo passo con casi ed esempi. Il volume si conclude con una descrizione delle metodologie applicabili allo sviluppo di nuovi servizi.

Dettagli Libro

Editore Guerini e Associati
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 348 - 14,5x23cm
EAN13 9788883358425
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Michael L. George - Foto autore

Michael L. George è fondatore e Ceo di Gorge Group, la maggiore società di consulenza degli Stati Uniti di Lean Six Sigma, specializzata in Lean Six Sigma, Lean Manufacturing e Riduzione della Complessità.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...