Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
L’autore di "Non siamo qui per caso" Marco Cesati Cassin ci conduce per mano in un viaggio affascinante, alla scoperta della legge del karma.
Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita?
"La Legge del Karma" vuol essere uno strumento per comprendere le relazioni di causa ed effetto che sono all’origine degli eventi che segnano la nostra esistenza.
Il karma, che significa “azione” in sanscrito antico, è il nostro comune denominatore.
Tutto si muove come un immenso, a noi inconcepibile, ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto non per caso, dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata.
Ogni singola rotella trova il suo posto e ha il suo effetto: la nostra vita, i nostri pensieri e le nostre emozioni condizionano le vite degli altri, anche se non ne siamo consapevoli.
Un'indagine accurata e sorprendente, in cui testimonianze e racconti straordinari si intrecciano al racconto della legge più antica del mondo.
Che cos'è il Karma?
Il karma è una legge cosmica, olistica; è la chiave per organizzare la nostra vita evitando di lamentarci in continuazione degli eventi apparentemente inspiegabili e inattesi che ci sono capitati e che formano la trama della nostra esperienza.
È il principio armonioso, che subordina conoscenza e liberazione al frutto delle nostre azioni e ci ricorda che, qualsiasi cosa abbiamo pensato o commesso, avremo sempre una possibilità di riscatto per evolverci.
Indice
Introduzione
- Nulla accade per caso
- Che cos’è il karma?
- Destino e karma
- Il karma invisibile
- Il karma e la nostra evoluzione
- Il contratto dell’anima
- Il karma e il tempo su questo mondo
- Amore e karma
- Amore karmico di coppia, anima gemella, fiamma gemella
- Il karma e l’epigenetica
- Il karma di Shambala
- 23.000 respiri
- La reincarnazione: esistono prove sostenibili?
- L’orologio del karma
- Karma e dharma
- Karma e salute
- Karma famigliare
- Che cosa vuoi? Chi sei?
- Di che cosa abbiamo paura?
- Se non ci credi, non succede
Conclusione
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Pickwick Libri |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 181 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788855440738 |
Lo trovi in: | Karma e reincarnazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
Sono in fase di lettura, ma in ogni caso lo consiglio in quanto di semplice comprensione e di apprendimento. Ottimo rapporto di contenuto, qualità e prezzo. Da avere nelle propria libreria!
Bente Mirella
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico come tutti i suoi libri. Cassin scrive in un modo semplice e chiaro, molto facile e mai noioso. Ti dispiace quando arrivi al ultima pagina.
Rosita
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di Cesati Cassin scritto semplice ma profondo. Lo consiglio. Entra nel cuore, e risveglia l'anima. Un cammino per chi vuole addentrarsi nella conoscenza del proprio cammino Karmico e non solo.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante e scritto in modo semplice e chiaro. Personalmente non concordo completamente con alcune affermazioni dell'autore ma ovviamente queste sono considerazioni personali. Consiglio di leggerlo a tutti coloro che credono nel karma e anche agli scettici per conoscere meglio l'argomento.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Sono un'affezionata lettrice di questo autore, questo libro è ottimo, e spiega con semplicità i concetti sul karma. Da leggere