Descrizione
In questo libro scoprirai come capire e usare la Legge dello Specchio che ti porterà a capire due lati di Te.
Il primo lo vedrai negli altri attraverso ciò che suscita in Te Emozioni negative ed è il lato di Te che devi migliorare per poterti liberare. Il secondo lo vedrai negli altri attraverso ciò che suscita in Te Emozioni positive ed è il lato di Te che devi nutrire ed esprimere e se vorrai, donarlo al Mondo.
Così dovrai iniziare a vedere alcuni aspetti di Te che non ti piaceranno e che vorrai cambiare, in questo modo inizia la prima fase del lavoro su Te stessa. La seconda fase arriva dopo, cambiando gli aspetti che non ti piacciono inizierai a sentirti più centrata, più sicura di Te, più in armonia con Te stessa.
Così potrai iniziare a concentrarti su tutti gli aspetti di Te che generano Emozioni positive, sui tuoi talenti e iniziare a nutrirli, nutrire il tuo Intuito, la tua vera Essenza ed esprimerla liberamente, donandola agli altri.
Cos’è la Legge dello Specchio?
È una legge Universale, come tale è sempre in azione e influisce sulla Vita di tutti, cosi a noi rimangono solo due opzioni, se non impariamo a sfruttarla continuiamo a subirla!
“Tutto ciò che entra a far parte della tua Vita e che suscita in Te emozioni, sta rispecchiando una parte di Te che non vuoi vedere".
Questo significa che vediamo negli altri e nel mondo che ci circonda noi stessi e se impariamo a usare la Legge dello Specchio possiamo risolvere gran parte delle situazioni che non ci piacciono. Leggendo questo libro potrai scoprire come funziona e imparare a usare la Legge dello Specchio.
A Te la scelta imparare a sfruttare la Legge dello Specchio o continuare a subirla!òè
Indice
Introduzione
Due cose prima di cominciare
- Come funziona la legge dello specchio
- Tre livelli
- "La storia di Sara"
- La legge dello specchio
- "La ragazza dell'autonoleggio"
- L'Universo manipola la materia
- Gli attori inconsapevoli
- Il triangolo dello specchio
- Cosa mi sta mostrando?
- Terminare il processo
- Ego
- La strada chiusa
- La missione dell'Anima
- Affidarsi
- "Facciamo finta che..."
Conclusioni
Allegato 1: elenco emozioni
Allegato 2: le dinamiche
Allegato 3: sette gradini
Dettagli Libro
Editore | Elisa & Cristian |
Formato | Libro - Pagine: 214 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9789995718794 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.779° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Come funziona la Legge dello Specchio
Nonostante tutti quanti abbiano a disposizione questo strumento in realtà quasi nessuno lo usa. In molti non ne conoscono l’esistenza e tanti, tra quelli che la conoscono, in realtà la ignorano o non la sanno usare in modo corretto.
Continua a leggere l'estratto del libro "La Legge dello Specchio".
Autore

Cristian Sartori, esploratore alla ricerca di Sé. Insieme alla moglie Elisa, condividono le loro scoperte cercando di rendere facilmente comprensibili i concetti di crescita personale, derivanti dalle esperienze di un cammino che dura da oltre 20 anni. Esperti della Legge dello Specchio, hanno l'obiettivo di rendere semplice la comprensione di questo potentissimo strumento, grazie al quale possiamo comprendere noi stessi, osservando il mondo intorno a noi e scoprendo il messaggio nascosto in ogni situazione che viviamo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,78 su 5,00 su un totale di 18 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato il riferimento a questo libro in "La missione dell'anima" dello stesso autore e non ho potuto fare a meno di averlo tanto mi è piaciuto il precedente.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto la prefazione e so già che adorerò questa opera. Cercavo proprio un testo che trattasse questo argomento,quindi sono andata alla ricerca qui sul sito:come sempre non si rimane mai delusi! Tutto ciò che cerco ce lo avete!
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Alcuni argomenti forse potrebbero anche essere corretti ma molto di quello che ho letto, non mi trova d’accordo. Peccato, forse mi aspettavo altro..
Ramona
Acquisto verificato
Voto:
Con questo libro ho iniziato ad osservare i miei comportamenti nei riguardi degli altri e verso me'stessa.Ho scoperto che conoscere il mio funzionamento:prendere consapevolezza con onesta', principalmente verso me stessa e di conseguenza verso gli altri ,utilizzando apertura mentale ed affidamento sono i punti necessari per scoprire la mia vera essenza ,trovare la propria missione di vita e vivere ed interagire in ogni ambito con serenità ed equilibrio.Con questo libro mi sto riscoprendo una persona che non credevo di essere,una persona meravigliosa, perfetta nella mia imperfezione.Grazie
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che cambia il modo di guardare il mondo è se stessi, un libro che ha acceso una luce dentro di me ! Lo consiglio con il cuore a tutti !
Rosi Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato il libro ”per caso” (cercavo altri testi e mi è apparso come testo suggerito in basso) L’ho letto incuriosita di conoscere come sarebbe stata spiegata questa legge universale che presuppone perlomeno un minimo approccio a percorsi di crescita personale. Sono rimasta stupita dalla semplicità con cui hanno trattato questo argomento, una modalità che rende possibile anche a chi si approccia per la prima volta ad argomenti spirituali o esoterici di comprendere quel "SIAMO TUTTI UNO" che spesso si legge nei testi dei Maestri e che appare così difficile da interiorizzare. Seguo percorsi di crescita personale da più di 10 anni, ho letto, approfondito testi e partecipato a corsi di diversi autori (Brizzi, A. Givaudan, Echart Tolle, Gregg Braden, D. Meurois, F. Marchesi, Osho, Thich Nath Hanh, B. Weiss, Louise Hey, Lise Bourbeau e tantissimi altri), e, nonostante la legge dello specchio sia una sola e quindi i concetti siano gli stessi, gli autori hanno trovato il modo ”di portare l’università alle elementari”. Hanno reso semplici concetti complicati per chi è neofita dell'argomento. Questo libro è scorrevole, scritto in modo semplice e soprattutto molto pratico. Lo tengo sempre a portata di mano, una guida ogni volta che ho bisogno di ”vederci più chiaro”. Ho scoperto poi il loro sito e la molteplicità di contenuti, video e testi, nonché gruppi di lavoro, a supporto di tutti coloro che vogliono approfondire eliminare i blocchi che incontrano sul loro cammino, per poter essere padroni della propria vita e smettere di subirla. Grazie agli autori, per l'immenso contributo che mi hanno portato e porteranno a tutti coloro che sceglieranno di acquistare il vostro libro!
Antonella Zuccaro
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e pieno di informazioni utili per capire il nostro rapporto con noi stessi, con ciò che pensiamo di essere...con ciò che possiamo essere...con ciò che non siamo. Tutto dipende dalla nostra disposizione mentale che ci fa occupare un determinato spazio nella società.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante...concreto...lo consiglio e sicuramente lo regalerò..(un piccolo NB. nelle future ristampe...fate correzioni..ci sono spesso errori :-)! Bravi agli autori!
Letizia
Voto:
Un libro chiaro scorrevole e molto comprensibile ,di grande aiuto per chiunque desideri lavorare e comprendere se stesso osservando situazioni quotidiane.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro per capire le mie dinamiche comportamentali. Non ho ancora finito di leggerlo ma ho già capito tante cose, consigliatissimo per chi vuole conoscersi e migliorare.
Ilaria
Voto:
Ho trovato questo libro molto utile, spiega in modo concreto come lavorare su se stessi, ora finalmente mi è chiaro cosa vuol dire assumersi la responsabilità e smettere di sentirsi in colpa. Molto consigliato!!!
Franca
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro è spiegato con semplicità, il concetto che ci rispecchiano negli altri. Che gli altri ci mostrano i lati del nostro carattere che dobbiamo cambiare per stare meglio. Consigliato a chi vuole veramente imparare a conoscersi meglio e crescere emotivamente.
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto il libro con interesse perché scorre bene ed affronta con chiarezza un argomento piuttosto ostico. Ho apprezzato gli esempi di vita concreta e penso possa essere di aiuto ad affrontare situazioni difficili e inaspettate. Lorenza
Lucia
Voto:
La "Legge dello Specchio" di Cristian (ed Elisa!) è un libro molto utile, chiaro e dallo stampo pragmatico. Infatti si può utilizzare come guida e seguirne i passaggi per iniziare a lavorare su se stessi attraverso quest'importante legge universale. L'intento di arrivare al lettore e di supportarlo nel viaggio dentro se stesso si manifesta subito. La spiegazione esatta della legge e delle nostre parti ed emozioni offre tanti spunti di riflessione e di azioni. Veramente eccezionali i gradini e le dinamiche esposte alla fine, che potranno essere sempre riletti e rivisti per esercitarsi. Ciò che proviamo nei confronti dell'altro ci parla di noi. Ebbene sì! Questo libro è effettivamente un dono per chi lo legge, riceve e studia. Grazie a chi lo ha concepito e condiviso.
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Grazie a Elisa e Cristian di tutto cuore per aver scritto questo libro che mi ha aperto un mondo nuovo, tutto da scoprire e ritrovare la mia pace interiore ❤️❤️❤️grazie grazie grazie 🙏