La Legge del Successo - Volume 1: Lezioni 1-8

  Clicca per ingrandire

La Legge del Successo - Volume 1: Lezioni 1-8

Edizione Originale del 1928

Napoleon Hill

  • Prezzo: € 18,90

La Legge del Successo è un corso, suggerito a Napoleon Hill da Andrew Carnegie, che anticipa la sua più celebre opera Pensa e arricchisci te stesso. In questo eccezionale corso, che resta anche... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Legge del Successo - Volume 1: Lezioni 1-8

Descrizione

La Legge del Successo è un corso, suggerito a Napoleon Hill da Andrew Carnegie, che anticipa la sua più celebre opera Pensa e arricchisci te stesso.

In questo eccezionale corso, che resta anche oggi tra i programmi di crescita personale più letti al mondo, viene insegnata per la prima volta la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Le sedici lezioni del corso, che Area51 Publishing pubblica in due volumi nella loro edizione originale del 1928, rappresentano le qualità e le facoltà essenziali per sviluppare il potere personale e ottenere il successo.

Il libro è ulteriormente arricchito dalla versione audio: oltre a leggerle, puoi anche ASCOLTARE tutte le lezioni: utilizza i QR Code e i link all'interno del libro per ascoltare gli audio digitali (oltre 16 ore di ascolto) sul tuo computer, smartphone o tablet.

In questo volume troverai le prime otto lezioni:

  • Lezione 1. L'Alleanza di Cervelli
  • Lezione 2. Uno scopo definito
  • Lezione 3. Fiducia in te stesso
  • Lezione 4. Risparmiare
  • Lezione 5. Iniziativa e leadership
  • Lezione 6. Immaginazione
  • Lezione 7. Entusiasmo
  • Lezione 8. Autocontrollo

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 498 - 13,5x21cm
EAN13 9788893312462
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Napoleon Hill - Foto autore Napoleon Hill (1883 - 1970) è stato uno studioso, filosofo e scrittore statunitense, considerato uno degli autori e saggisti motivazionali più importanti e autorevoli di sempre. È noto in tutto il mondo per esser stato un pioniere nello studio delle tecniche di successo e sviluppo personale, tuttavia ha trattato molti temi controversi attraverso i suoi scritti, compresi il razzismo, la schiavitù, l'oppressione, il fallimento, la rivoluzione, la guerra e la povertà. Molta della sua fama la deve al best seller "Pensa e arricchisci te stesso", che ha fatto proseliti in tutto il mondo ed... Continua a leggere la Biografia di Napoleon Hill

Torna su
Caricamento in Corso...