Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Legge dell'Attrazione - 365 Risposte per Realizzare i Tuoi Desideri

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 384
  • Formato: 14,5x17,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Legge dell'Attrazione - 365 risposte per realizzare i tuoi desideri contiene gli insegnamenti raccolti da Esther e Jerry Hicks per imparare a manifestare i propri sogni e raggiungere finalmente la vita felice e soddisfacente a cui tutti aspirano.

Un libro da leggere tutto d'un fiato, una pagina al giorno, oppure da interrogare aprendo una pagina scelta dal caso.

«In questo piccolo libro, ricco di informazioni, abbiamo raccolto gli insegnamenti di Abraham per aiutarvi a imparare come manifestare i vostri desideri in modo da poter raggiungere la vita piena e soddisfacente che meritate. Ogni giorno imparerete come i vostri rapporti, la vostra salute, le vostre finanze, la vostra carriera e tanto altro, vengano influenzate dalle Leggi Universali che governano la nostra realtà spazio- temporale. Scoprirete dei processi potenti che vi aiuteranno a seguire il flusso positivo della vita. Cominciate a realizzare i vostri sogni... Cominciate ora!»

Il terzo libro con il metodo che aiuta a essere, realizzare o avere tutto ciò che si desidera!

«Abraham fornisce ventidue diversi processi efficaci per raggiungere i nostri obiettivi. Indipendentemente dalla nostra condizione attuale, esiste un processo che può farci stare meglio. Adoro Esther e Jerry Hicks!» - LOUISE L. HAY

«Mia moglie e io applichiamo da anni gli insegnamenti di Abraham, così profondi ed estremamente pratici. Siamo sicuri che ne trarrete beneficio anche voi!» - JOHN GRAY

«... una pietra miliare nel campo dell'editoria... sarete fortunati ad attingere al pensiero di chi è costantemente in relazione con l'Energia della Fonte. Inoltre, queste voci dello Spirito usano un linguaggio comprensibile che potrete immediatamente tradurre in azione. Vi offrono addirittura un modello per capire e realizzare il vostro destino.» - DR.WAYNE W.DYER

«Questi insegnamenti di Abraham, incredibilmente profondi eppure semplici e pratici, vi permetteranno di riacquistare fiducia nel vostro sistema di guida intcriore, e vi introdurranno ad avventure esaltanti.» - JACK CANFIELD

AUTORE

Esther e Jerry Hicks  sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.

Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:

  1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
  2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
  3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
  4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
  5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
  6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
  7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
  8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
  9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
  10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
  11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
  12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello da utilizzare come mantra mattutino, nella fase Alpha del dormiveglia proprio una al giorno, aiuta almeno a sostituire i pensieri automatici negativi che al mattino fanno pensare alle bollette da pagare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Messaggi su cui meditare ogni giorno. E' come un promemoria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una piccola frase per ogni giorno dell'anno che ci aiuta a riflettere e a comprendere molti aspetti della legge di attrazione. Molto carino e interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2014

Tutto sommato è un bel libro, è pieno di insegnamenti che ti aiutano a crescere interiormente uno per ogni giorno dell' anno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di ottima fattura, da tenere sul comodino della camera da letto per leggere prima di addormentarsi per assimilarne le filosofia. Riflessioni giornaliere creative.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2013

365 domande,quando le domande da porre sono infinite e basarsi soltanto su queste poche domande è ironico..ho letto libri molto più esaurienti e completi ma soprattutto meno ripetitivi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2013

È un libro molto semplice, fatto di 365 messaggi, uno per ogni giorno, che vi permettono di comprendere ed applicare la Legge d’Attrazione. E' utile come strumento da usare nella meditazione quotidiana, leggendo un messaggio al giorno e meditando sul suo significato, imparerete a conoscere molto di più su voi stessi e su tale legge. I suoi messaggi toccano vari ambiti della vita e permette di guarirli con assoluta semplicità. Ogni giorno vi aiuterà a focalizzarvi su quello che volete e a ricordarvi della presenza costante della Legge d’Attrazione nella vostra vita. Ovviamente il messaggio che troverete è lo stesso di sempre, chiaro e diretto, solo organizzato in 365 perle di saggezza. Un piccolo rituale giornaliero. Questo libro è un ottimo strumento per poter studiare, comprendere e applicare al meglio la Legge d’Attrazione. E' importante farlo diventare la vostra guida quotidiana, o anche la vostra piccola meditazione, un modo per riflettere sul vostro potere creativo e su quello che voi potete fare per avere la vita che più desiderate. Il formato in pillole aiuta moltissimo. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Estratto da Chiedi e Ti Sarà Dato, è una specie di promemoria rispetto al primo libro. Le frasi raccolte, seppur utili a chi ha letto il primo libro, potrebbero risultare lacunose per chi non lo ha fatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012

completamente d'accordo con Salvatore, anche questo da tenere sul comodino e da usare come meditazione mattutina per cambiare il proprio presente ed il proprio futuro!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

I concetti sono sempre quelli di "chiedi e ti sarà dato" (il miglior libro sulla LOA, secondo me), però la forza di questo libro non sta nei concetti ma nella modalità di utilizzo, perchè leggendo una pagina al giorno si ricordano gli insegnamenti e quindi si riesce a manifestare i propri desideri nel lungo periodo. Ottimo e utile se integrato ad altri libri degli Hicks come se fosse una sorta di "promemoria". Totalmente inutile se cercate nuovi concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2010

ho letto il libro. Ma io avrei cambiato il titolo. L'avrei chiamato ' L'attrazione della fonte ''. La ' legge' sa di ' regola o regole che non tutti sanno leggere o capire. La ' legge' dice ' di non sostare in divieto di sosta ' , anche se si fa. Ma la fonte proviene da noi, ognuno di noi ha la sua fonte, il suo io. Comunque mi è piaciuto molto, a parte il titolo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su