La Legge Spirituale

  Clicca per ingrandire

La Legge Spirituale

Studia con l'azione

Marco l'Eremita

  • Prezzo: € 12,00

Questo libro è un invito allo stupendo banchetto della fede, in cui la mensa è ricolma di delizie e da cui nessuno può andarsene affamato: bellissima occasione offerta al pubblico italiano,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Legge Spirituale

Descrizione

Questo libro è un invito allo stupendo banchetto della fede, in cui la mensa è ricolma di delizie e da cui nessuno può andarsene affamato: bellissima occasione offerta al pubblico italiano, assetato spiritualmente, di partecipare con gioia al banchetto e gustare la ricchezza della misericordia.

Questo libro ci rivelerà pure lo spazio infinito della preghiera, che è l'unico modo con il quale l'uomo si unisce alla sorgente della vita, Dio, l'unico in grado di aiutare la nostra crescita spirituale, di completare il nostro essere, di farci diventare come Lui: increati e immortali per grazia.

"Nessuno lamenti la povertà, perché è apparso il nostro comune Regno; nessuno si rattristi per le cadute, perché il perdono è scaturito dal sepolcro; nessuno abbia paura della morte, perché la morte del Salvatore ci ha liberati".

Dettagli Libro

Editore Appunti di viaggio
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 141 - 12x17cm
EAN13 9788887164657
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Marco l'Eremita, o l'Asceta (morto quasi certamente prima del Concilio di Calcedonia, 451), fu discepolo di San Giovanni Crisostomo. Superiore di una lavra ad Ankyra (l'odierna Ankara), negli ultimi anni si diede alla vita eremitica, nei pressi di San Saba in Palestina. Grande scrittore ascetico, guidò nel combattimento spirituale quasi tutti i grandi santi d'Oriente, in particolare san Simeone il Nuovo Teologo.


Torna su
Caricamento in Corso...