Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Leggere le Dita dei Piedi

Un metodo nuovo ed efficace per capire la personalità

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,14 invece di 10,28 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 155
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2000

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Leggere le dita dei piedi è un utile e divertente libro, frutto di un’esperienza ventennale, che insegna tutti i segreti di questa nuova tecnica olistica fondata sul principio che «ogni cosa è connessa con il tutto».

L’arte della lettura insegnata da Imre Somogyj si rifà alla dottrina orientale dei chakra e dei cinque Elementi (Etere, Aria, Fuoco, Acqua, Terra) corrispondenti alle cinque dita dei piedi, ma si fonda soprattutto su una vasta casistica di soggetti esaminati alla luce di questa particolare metodica, della quale i casi più significativi sono riportati e illustrati nel testo.

Che cosa vuol dire avere l’alluce arrotondato e rivolto all’interno? Oppure più corto del secondo dito? Che significa avere le dita distanziate? Oppure che scendono l’uno sotto l’altro? Da queste e altre caratteristiche si possono desumere il temperamento, l’emotività, le propensioni interiori di una persona: i suoi reali bisogni, la fantasia, l’ottimismo, il tipo di vita sessuale.

AUTORE

Imre Somogyi giornalista e produttore televisivo, si è dedicato a lungo alle terapie alternative e ai massaggi. Ha creato la Foundation for Fundamental Dactylogical Reading, che ha sede in Olanda.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me che lavoro anche con i piedi delle persone è stato un piccolo manuale per interpretare meglio le problematiche delle persone che arrivano a fare i miei trattamenti di riflessologia plantare. ma può essere ben utile a chiunque. utile interpretare il carattere di una persona osservandone i piedi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile, interessante e simpatico da affiancare allo studio della reflessologia per una maggiore chiarezza di alcuni dubbi e per incuriosire l'interlocutore

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su