Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Leggere l'Anima

Sistema di grafologia moderna

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 220
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Leggere l'anima è la chiave che ti apre le porte della Grafologia! 

E' la persona giusta per me? Mi devo fidare? Che cosa devo fare? Queste sono solo alcune delle domande che più frequentemente un grafologo si sente rivolgere. La grafia non mente! E il grafologo, leggendo nel profondo, orienta, la persona verso le scelte migliori.

Questo libro rivela, in modo chiaro e completo, questo potente metodo interpretativo ed è lo strumento indispensabile per chi voglia scoprire i segreti della grafia.

AUTORE

Riccardo Bruni, esperto di grafologia e cromoterapia, campione mondiale di stenografia, e Sergio Sapetti, docente, grafologo e cromologo, si occupano di scrittura da oltre un ventennio e, nel corso della loro attività, hanno sviluppato un Sistema Grafologico che ha innovato le fondamentali strutture della grafologia tradizionale, aggiornandole sulla personalizzazione moderna della scrittura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 maggio 2009

ho letto d'un fiato il libro. Sono grafologa anch'io e perito grafico e all'interno del libro c'è un capitolo dedicato alla grafologia giudiziaria da me curato. Gli autori di questo libro Prof. Riccardo Bruni e Prof. Sergio Sapetti sono riusciti in modo semplice suggestivo e accativante a condurre per mano il lettore in un campo molto vasto e scientifico quale è la grafologia portando a conoscenza del lettore quale è la tecnica per conoscere la personalità con un metodo innovativo pur rispettando i canoni dei padri della grafologia. il loro bagaglio di esperienza confermata sul campo da privati e da aziende è stato premiato con l'uscita di questo libro che val la pena di leggere non solo per la parte riferita alla grafologia che ne è il fulcro ma per la sensibilità con cui sono stati scritti tutti i capitoli che lo confermano unico nel suo genere. Leggetelo vi aiuterà tantissimo. un cordialissimo saluto. Paola

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su