Leggere le Carte

  Clicca per ingrandire

Leggere le Carte

Cartomanzia pratica per tutti

Madame Esther

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 7,50

Come utilizzare le normali carte da gioco per leggere il futuro, fare analisi psicologiche e divinazioni su svariati argomenti, dal lavoro all'amore. Il fascino della cartomanzia raccolto in un... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Leggere le Carte

Descrizione

Come utilizzare le normali carte da gioco per leggere il futuro, fare analisi psicologiche e divinazioni su svariati argomenti, dal lavoro all'amore.

Il fascino della cartomanzia raccolto in un manuale completo per principianti ed esperti, che illustra i diversi rituali per la consacrazione del mazzo, i significati delle singole carte, i vari metodi di estrazione e attraverso numerosi esempi insegna a leggere il significato nascosto delle carte.

 

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 128 - 15x21cm
EAN13 9788844034801
Lo trovi in: Pratiche divinatorie

Autore

Madame Esther è lo pseudonimo di una nota cartomante e sensitiva francese che si occupa da tempo di argomenti esoterici.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stella 15 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

prodotto molto valido ,consiglio di comprarlo , adatto per i principianti appassionati di cartomanzia .molto curate le spiegazioni nel la confezione insieme alle carte

Mirka 26 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho preso il libro per curiosità ma sono rimasta soddisfatta, lettura interessante e molto scorrevole. Il libro è da studiare attentamente perchè insegna i significati delle varie carte.

Francesco 12 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Eccellente testo. Non solo per i principianti, ma anche per i più pratici. Ho trovato nuovi interessanti spunti. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare. Assieme alle varie interpretazioni c'è anche un po' di storia. Lo consiglio a tutti. Io l'ho preso per invogliare amici e parenti ad iniziare in modo semplice con la cartomanzia. Grazie, Madame Esther.

Andreea 22 febbraio 2014

Voto:

Un bellissimo strumento di imparare a leggere le carte, molto chiaro e facile da imparare. Utile per chi si vuole avvicinare alle carte!


Torna su
Caricamento in Corso...