Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Attraverso l’avvincente storia dell’incontro tra l’autore e una misteriosa saggia delle montagne, "Le Leggi dello Spirito" di Dan Millman trasmette semplici ma potenti verità per vivere bene e saggiamente, in allineamento con le leggi universali che governano la tua vita.
Tra queste, la legge dell’equilibrio, della scelta, del processo, dell’aspettativa, della presenza, dell’integrità, della compassione, della resa e dell’unità.
Integrità significa vivere e agire in allineamento con la legge spirituale e con la nostra visione più elevata, nonostante gli impulsi vadano nel senso opposto.
Dal cuore dell’integrità riconosciamo, accettiamo ed esprimiamo la nostra autentica realtà interiore, ispirando gli altri non con le parole, ma con il nostro esempio.
Dall'autore di “La Via del Guerriero di Pace", il libro bestseller tradotto in quattordici lingue che ha venduto oltre un milione di copie.
"I lettori mi hanno chiesto qual è il mio libro preferito tra quelli che ho scritto, ma è come chiedere a un genitore qual è il suo figlio preferito: è impossibile per me rispondere, poiché ogni "figlio" è speciale.
Tuttavia, "Le Leggi dello Spirito" è particolarmente vicino al mio cuore per la sua concisa saggezza. In un certo senso, questo libretto offre la soluzione per qualsiasi dilemma della vita.
Dapprima l'ho scritto sotto forma di saggio ma poi, durante una riscrittura finale ispirata, ho creato una storia in cui una saggia mi insegnava queste leggi, in modo da trasmettere queste lezioni non solo alle menti dei lettori, ma anche ai loro cuori.
Accompagnandomi in questo viaggio nella natura e sperimentando ogni avventura e intuizione, assorbirete quella saggezza essenziale che fa sì che la vita scorra nella semplicità del presente con equilibrio, compassione e integrità. Credo che Socrate amerebbe questa storia di trasmutazione."
Dan Millman
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
Introduzione: l'incontro con la saggia delle montagne
- La Legge dell'Equilibrio
- La Legge della Scelta
- La Legge del Processo
- La Legge della Presenza
- La Legge della Compassione
- La Legge della Fede
- La Legge dell'Aspettativa
- La Legge dell'Integrità
- La Legge dell'Azione
- La Legge dei Cicli
- La Legge della Resa
- La Legge dell'Unità
Epilogo: il commiato della saggia
Dettagli Libro
Editore | Antipodi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 122 - 11x19,5cm |
EAN13 | 9788895012377 |
Titolo Originale | The Laws of Spirit |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 849° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La Legge dell'Equilibrio: trovare la via di mezzo
Se la gravità è la colla che tiene insieme l'universo, l'equilibrio è la chiave che ne svela i segreti. L’equilibrio si applica al nostro corpo, alla mente e alle emozioni, a ogni livello del nostro essere.
Ci ricorda che in tutto possiamo strafare o far troppo poco e che se il pendolo delle nostre vite o abitudini oscilla troppo da un lato, inevitabilmente oscillerà verso l’altro.
Sii umile perché sei fatto di terra. Sii nobile perché sei fatto di stelle.
Proverbio serbo
Continua a leggere l'estratto del libro "Le Leggi dello Spirito"
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,66 su 5,00 su un totale di 35 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
23% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! L'ho letto un anno fa, ma ancora ricordo dei passi di questo libro, tutto è spiegato in modo molto chiaro e con delle metafore pertinenti, l'ambientazione nel bosco con salite, ruscelli, animali e molto affascinante. Un libro da tenere nella propria libreria.
Angelina
Acquisto verificato
Voto:
Un libretto da leggere per rafforzare alcuni pensieri. Non mi ha dato tanto ma è stato piacevole da leggere. Grazie
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino da leggere tutto d'un fiato, un bellissimo percorso interiore in forma di dialogo con una saggia che forse non è altro che la nostra parte più intima, sempre pronta a recepire le grandi verità che la semplice razionalità non è in grado di comprendere.
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Attraverso una semplice storia l' autore tocca grandi argomenti motivando cosi' una profonda riflessione interiore su come sarebbe meglio modificare le proprie abitudini .
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Libro breve ma molto intenso. penso che rientri nei libri da leggere e rileggere perché impari sempre qualcosa di nuovo. Lo consiglio per chi vuole aprire la mente e conoscere una visione differente della vita. è molto scorrevole e si legge facilmente nonostante gli argomenti ricchi di contenuto. Mi è piaciuto molto e lo consiglio!
Martina
Acquisto verificato
Voto:
Libriccino molto semplice e di facile lettura. Ottimo per chi si approccia per la prima volta a determinati temi riguardanti il lavoro interiore, a volte l'ho trovato quasi troppo semplice, ma forse è un mio limite visto che il saper tradurre in parole semplici concetti difficili è una qualità che si trova raramente! Di certo utile da rileggere (anche a pezzi le lezioni che ci interessano di più) al bisogno
Raluca
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, si legge volentieri .. insegnamenti semplici e potenti per chi è al inizio di un percorso spirituale. Grazie 🙏
Mara
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino piccolo dal grande contenuto. Si legge facilmente perché è scritto bene, ma va letto piano piano perché i messaggi sono tanti e importanti. Lo tengo sul comodino e la sera ne leggo giusto qualche riga. Poi lascio che le parole lavorino per tutta la notte
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi è stato consigliato da Salvatore brizzi . Molto interessante e profondo . Mi è piaciuto, un libro da riprenderece rileggere
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Mi piacciono molto i libri che insegnano tramite racconto, poiché riescono ad arrivare dritti al punto in maniera semplice da una parte ma ben mirata dall'altra. Questo libretto si legge velocemente , scorre piacevolmente e racchiude con poche pagine i più grandi insegnamenti per lo spirito. Da rilegere spesso anche a distanza di tempo poiché ogni volta si acquisiscono sfumature che nella lettura precedente non si erano notate. Super consigliato.
Edmondo
Acquisto verificato
Voto:
L'ho scelto per riafforzare dentro di me dei concetti letti da altre parti attraverso un racconto differente dai tipici libri sulla spiritualità. Ciò non toglie che può essere adatto anche a chi non ha letto nulla su argomenti simili. Lo stile, infatti, è molto narrativo, pur procedendo in maniera schematica e sintetica ma mai superficiale. Consigliatissimo per la capacità di portarti all'interno di un mondo gradevole attraverso descrizioni semplici, quasi infantili, per suggerire e spiegare "sottopelle" le forze e le leggi dello spirito che chiunque può osservare direttamente nella vita di tutti i giorni.
Samuela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo l'insegnamento sulla resa ed gli altri, uno per ogni capitolo, che vengono trattati in modo coinvolgente e penetrante come fosse un dialogo diretto con un Maestro spirituale
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libricino quasi tascabile, ti illustra le sette leggi spirituali in maniera semplice e comprensibile per tutti anche per chi sta iniziando a risvegliarsi.
DAMIANO CAPPELLATO
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo, letto in soli 3 giorni. Rassicurante, scritto in modo scorrevole, mi sembrava di vedere le immagini della Saggia che parlava. Lo consiglio a tutte le persone che si chiedono se sono sul giusto sentiero, grazie.
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Dan Millman sa cogliere tutto ciò che serve al lettore per sentirsi bene e in pace con se stesso. Ha la capacità o il Dono di riuscire a penetrare nell'Essere e a comunicare con la su entità profonda. Bello!