Descrizione
Sei pronto per intraprendere il viaggio più importante della tua vita? Un viaggio che attraverserà lo spazio e il tempo, la carne e lo spirito alla ricerca dell'antico passato della tua anima. Tra queste pagine, Kai ti aprirà la Biblioteca Vivente dell’Umanità per svelarti il Grande Piano Divino.
Tutto è cominciato nell’antico continente chiamato MU, ai tempi della maestosa Lemuria, la terra delle luci celesti.
Un’era che risuona nel profondo del Cuore Planetario e la cui memoria riposa dolcemente in ogni cellula del nostro corpo.
Dal riconoscimento di Gaia come Madre Terra, dove per millenni Animali, Esseri di Luce e Incarnati si scambiavano informazioni col respiro del cuore, fino alla comprensione su come tutto si colleghi in una grande rete di luce: oggi come allora questa conoscenza è alla tua portata, devi solo coglierla.
Questo libro è realmente un Portale pieno di Luce che ti connetterà energeticamente con Lemuria. La Balena Maare apre la Porta di connessione, quell’energia di quinta dimensione che rappresenta la coscienza collettiva della Famiglia Cetacea di Luce, la cui missione in questo pianeta è custodire i Registri Akascici contenuti specialmente nelle acque e nei ghiacci dell’Antartide.
La Balena Madre è un essere spirituale. È una coscienza che vive nelle dimensioni sottili e che da quegli spazi guida questa connessione.
Allo stesso tempo la frequenza del libro è molto legata a Metatron, quell’essere che rappresenta una coscienza collettiva di Arcangeli, la cui missione a livello universale è di custodire i Portali di Luce e le Linee del Tempo che permettono la co-esistenza delle dimensioni.
"Lemuria" racchiude un magico percorso che ti condurrà in ogni angolo della Grande Isola, permettendoti di accedere a ricordi nascosti per recuperare la conoscenza di chi sei veramente.
Immergiti in questo cammino di luce e accogli le Memorie Akashiche. Attraversa linee temporali e accedi all’energia Lemuriana, ascoltando voci e vibrazioni che provengono da altre dimensioni.
Sulle orme del passato, si trova la vera conoscenza di chi sei stato, di chi sei e di chi sarai sempre.
Indice
Prologo
Le Maree dei Tempi
Prefazione
PARTE I
- Capitolo 1. I Tredici Guardiani Bianchi dell’Antartide
- Capitolo 2. La Grande Madre ci convoca
- Capitolo 3. I Genitori Cosmici
- Capitolo 4. I Trentatré Bambini Cristici
- Capitolo 5. Lemuria, la Terra Arcobaleno
- Capitolo 6. Un Santuario chiamato Casa
- Capitolo 7. La Fratellanza del Rubino
- Capitolo 8. Gli Anziani Maestri
- Capitolo 9. I Guardiani dell’Anima
- Capitolo 10. La tribù della regione nord-est: La Razza Smeraldo della Foresta
- Capitolo 11. La tribù della regione sud-est: La Razza Bianca del Corallo
- Capitolo 12. La tribù della regione del sud-ovest: La Razza Blu di Sirio
- Capitolo 13. La tribù della regione nord-ovest: Gli Elfi delle Montagne
- Capitolo 14. Il Bosco di Sequoie e l'Albero della Saggezza Lemuriana
- Capitolo 15. La Montagna Sacra Kilauea e i Templi del Drago
- Capitolo 16. L’Origine di Atlantide, i Viandanti e la loro partenza da Lemuria
PARTE II
- Capitolo 17. Il destino di Lemuria
- Capitolo 18. Atlantia e la Fratellanza della Rosa
- Capitolo 19. I Viandanti e il loro percorso nella terza dimensione
- Capitolo 20. La nascita dei Dischi Solari e la Fratellanza dei Guerrieri Smeraldo
- Capitolo 21. Atlantia e la dissoluzione del Raggio Corallo
- Capitolo 22. La Famiglia dei Trentatré e il piano di ripristino del DNA Umano
- Capitolo 23. La preservazione di Lemuria e il Raggio Arcobaleno
- Capitolo 24. La promessa del rincontro
Dettagli Libro
Editore | Isthar Luna Sol |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 440 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788412292077 |
Lo trovi in: | Lemuria |
Posizione in classifica: | 419° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Kai è nato a Ciudad de México nel 1978 e il suo percorso spirituale inizia nel 2003, quando incontra Ornai, e insieme decidono d’iintraprendere un viaggio di scoperta di se stessi. Nel 2007 entrambi iniziano a canalizzare il sistema di Codici di Luce, oggi conosciuto come “Crystal Arcoiris” e in anni successivi canalizzano il resto dei Sistemi di Codici di Luce. Dal 2010 inizia ad impartire seminari e ad organizzare viaggi ai siti e luoghi sacri del Pianeta.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,70 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
70% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura appassionante che prende spunto da antichissime conoscenze. A mio parere bisogna leggere queste pagine con mente lucida e cuore aperto e trovare in esse la simbologia correlata.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Per me non è stata una lettura scorrevole, non è un libro da leggere con la mente altrimenti si trova solo un piacevole romanzo, ma letto con il cuore diventa un viaggio incredibile, personalmente ho trovato spunti di ricerche da approfondire e altre informazioni invece solo da interiori zare.
Magdalena
Acquisto verificato
Voto:
È semplicemente Meraviglioso. È per persone che hanno già fatto certo percorso spirituale, ma semplicemente perché ci sono certi passaggi che devi sentirli con le vibrazioni del cuore. Ho ottenuto alcune risposte che cercavo. Attenzione all’ego.
Barbara Nicole
Acquisto verificato
Voto:
Un libro bellissimo che ti riconnette ad antiche memorie che risuonano all'interiore di te. Tali memorie vengono risvegliate gradualmente, affinché le connessione man mano vengano ristabilite con ricordi di un'era in contatto con l'innocenza originaria, la purezza, da riportare qui e adesso per proseguire con la missione dell'anima in questo contesto storico attuale.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che è per tutti e nello stesso tempo non è per tutti! Un libro fatto di memorie che fanno muovere nello spazio e nel tempo dando tanti spunti di riflessione e potenti strumenti per chi è interessato ad aprirsi alle conoscenze dii questo meraviglioso continente scomparso! Grazie agli autori e al loro lavoro, in primis su se stessi! Ad oggi non ho ancora terminato la mia lettura..... ma sono certa che ci saranno finali con gradite sorprese! Grazie
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è un incredibile viaggio attraverso lo spazio e il tempo alle origini dell'umanità e del nostro pianeta. Mi ha toccato profondamente e mi ha risvegliato antiche memorie. Non vedo l'ora di poter leggere anche la traduzione del libro di Kai e Ornai su Atlantide. Grazie agli autori e alla traduttrice per questo dono meraviglioso.
MONICA
Grazie Alessandro sono la traduttrice. Questo libro mi è stato chiesto di tradurlo direttamente da Madre Balena e anche Atlantide sono stati un dono per l'umanità. non ho ricevuto alcun compenso in denaro ma in tantissimi benefici !
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Non ho ancora finito di leggerlo, ma quel che ho già letto è entusiasmante ed appassionante sotto tutti i punti di vista e le prospettive!
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Anche se non vogliamo credere a quello che sta scritto nel libro in ogni caso è una lettura molto interessante e personalmente di spunti di riflessione ne ho trovati molti , oltre a scorrere piacevolmente nella lettura . Ricomprerei sicuramente.
Deborah
Acquisto verificato
Voto:
appena è arrivato il libro ho sentito una bellissima energia. questo libro per me è davvero magico. sono davvero felice di questo acquisto
Graziella
Acquisto verificato
Voto:
Affascinante! Leggere la storia del nostro pianeta , raccontata in maniera semplice ma molto intensa. Si incomincia a leggere il libro e non si riesce a staccarsi fino alla parola fine
MONICA
Grazie Alessandro sono la traduttrice. questi libri sono un dono all'umanità tutta. Mi è stato chiesto di tradurli direttamente da Madre Balena ! nel 2024 attendiamo Avalon !