Descrizione
Oltre all’elettricità, al magnetismo, alla gravità e al nucleare, esistono forze ancora poco conosciute (o forse dimenticate) chiamate psico-energetiche, il cui uso sapiente nell'antichità ci è suggerito dalla presenza, nell’archeologia, di manufatti inesplicabili.
Certi geniali pionieri, nei secoli scorsi ed ancora oggi, sono riusciti a mettere a punto invenzioni fantastiche: motori mossi da energie psichiche, eliminazione circoscritta di insetti nocivi senza l’uso di pesticidi e da migliaia di chilometri di distanza, potenziamento di raccolti senza ricorrere ai fertilizzanti chimici, guarigioni indipendenti dai farmaci.
Queste e molte altre applicazione delle forze psico-energetiche sono state cancellate e vengono tutt’ora ostacolate su vasta scala perché lesive degli interessi di alcuni. L’Autore ne dà, qui, un resoconto che ha dell’incredibile.
Ma ciò che rende unico in sé questo testo, è che ci offre la possibilità pratica di toccare con mano queste energie, a casa nostra, con materiali comunissimi, trasformandoci da passivi ricettacoli di vaghe informazioni pseudo-scientifiche in verificatori, in protagonisti di emozionanti esperimenti che, dice l’Autore, ben presto sconvolgeranno l’attuale modo di pensare della nostra civiltà.
Indice
Prefazione
- Cap. I - Indizi dall’antichità
- Cap. II - Il vril di Mesmer
- Cap. III - La forza odica e Reichenbach
- Cap. IV - Wilhelm Reich e l’energia orgonica
- Cap. V - L’energia sottesa alla piramidologia
- Cap. VI - Radionica: scoperta di una radiazione sottile?
- Cap. VII - Psicotronica: trasmissione a distanza
- Cap. VIII - Vivaxis: sintonizzarsi con le energie della Terra
- Cap. IX - Geomanzia: armonizzazione di Yin e Yang
- Cap. X - Altre energie
- Cap. XI - Previsioni per il futuro
Appendice - Procedure per la sperimentazione
Bibliografia dell’edizione americana
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1995 |
Formato | Libro - Pagine: 277 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788885385436 |
Lo trovi in: | Radiestesia e rabdomanzia |
Autore
Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho’oponopono. All’età di quattordici anni è stato iniziato all’ordine esoterico dei Kahuna da suo padre. Laureato in Psicologia e in Studi Asiatici, Master in International Management, King è curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai ed è membro della Phi Beta Kappa Society.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!