-50%
L'Essenza Luminosa

  Clicca per ingrandire

L'Essenza Luminosa

Il risveglio della consapevolezza e la scoperta del corpo come guaritore

Daniel Santos

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Essenza Luminosa

Descrizione

Un nuovo modo di essere coscienti del nostro corpo. Se ci rompiamo un osso, esiste una forza, un potere nella nostra struttura in grado di ricomporlo. Se ci tagliamo, esiste un imprint genetico di come potremmo o vorremmo essere che ci viene in aiuto per curare la ferita. Dentro di noi, a livelli differenti, esiste un'essenza luminosa che incarna tutti i nostri potenziali.

Il corpo è consapevole di quello che fa, e se rimane i contatto con la sua integrità, può evolversi fino a diventare un essere umano completo e realizzato.

Questo è il potere del corpo guaritore che possiamo imparare a riscoprire.

Autore

Il dott. Daniel Santos ha praticato l'agopuntura per oltre vent'anni e in passato è stato presidente del New Mexico State Acupuncture Board. Ha studiato e insegnato il Tai Chi e gli stili di movimento corporeo a esso legati, spaziando tra l'universo della medicina asiatica a quello delle tecniche di guarigione dei Nativi Americani.

Le vostre recensioni

4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    16.67%
    17%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesca 12 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto interessante che dovrebbe aiutare a prendere consapevolezza di sé nel processo di autoguarigione. Spiega in modo molto semplice e scorrevole, e con taglio abbastanza psicologico, concetti anche molto astratti (pressione, energia); ideale per chi ha esperienza con questo tipo di cose. Secondo l'autore il corpo di conoscenza contenga in sé già tutte le informazioni e le risposte per guarire e mettere in atto il cambiamento per ricreare la propria realtà. Poiché secondo l'autore sono gli schemi ereditari a causare l'insorgere della malattia. Una lettura nel complesso piacevole.

Stefano 19 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è uno dei migliori che io abbia letto in campo spirituale/new age fa capire molte cose, il concetto di maschile-femminile, il corpo come guaritore, e tanto altro. Poche pagine ma molto significato.

Elettra 27 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho preso questo libro come omaggio e l'ho trovato molto interessante, il tema è quello dell'autoguarigione e delle enormi potenzialità che ha nostro organismo, di autorigenerarsi e di guarirsi. Lo consiglio, è una buona lettura.

Francesca 7 agosto 2015

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho scelto come regalo attratta dal titolo, ma non fa per me. Accetto l'idea di base secondo cui il corpo è sede di grande saggezza, ma per altri versi mi è risultato incomprensibile, noioso e irritante per via di un linguaggiosimbolico, criptico e poco concreto. Personalmente ho una grande esigenza di chiarezza e praticità. Magari a qualcun altro potrà sembrare assolutamente comprensibile. Al di là di ciò rispetto l'esperienza personale dell'autore e la sua volontà di condividerla con il più vasto pubblico di lettori.

Marisa 31 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

regalato con soddisfazione dopo averlo letto scritto molto bene e il tema interessante il potere di guarirci è dentro di noi e bisogna solo imparare ad usarlo

Maria 25 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Il racconto di un guaritore che parla della propria esperienza alla ricerca di una vera cura per ritrovare all'interno di un corpo consapevole gli strumenti utili alla guarigione.


Torna su
Caricamento in Corso...