Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lettere dall'Aldilà

Messaggi dai "figli della luce"

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,91 invece di 9,30 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 152
  • Formato: 15,50x21
  • Prefazione di Paola Giovetti
  • Anno: 1993

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autore di questo libro è un padre che ha perso, a distanza di cinque anni uno dall'altro, in due diversi incidenti, i suoi figli Enzo e Leonardo, due giovani uomini nel pieno della loro vita e della loro attività. La disperazione di Antonio Mascagna e di sua moglie Vanda è facilmente immaginabile. Essendo persone religiose, cercano conforto nella fede, e proprio durante una riunione dì carismatici, Enzo, che era stato il primo a lasciarli, si manifesta attraverso la scrittura automatica di una medium.

Rivolgendosi ai suoi genitori, Enzo li consola, li conforta, spiega che il ciclo della sua vita si era concluso ed era giunto il tempo di tornare al Padre; assicura che è felice, che li ama, che segue la loro vita e li proteggerà sempre.

Vanda e Antonio accettano, ricavano conforto dai messaggi, si danno ragione di quanto è accaduto e riescono a raggiungere tanta forza interiore e serenità da essere anche capaci di aiutare altre persone nella loro stessa condizione.

Poi, inaspettatamente, nell'estate 1987, anche Leonardo se ne va: il figlio minore, il musicista nei quale Vanda e Antonio ripongono tutte le loro speranze, perde la vita facendo la pesca subacquea. Uno strano destino sembra legare i due fratelli: lasciano entrambi questo mondo nel fiore dell'età, nel momento più bello e più intenso.

Le certezze raggiunte attraverso l'esperienza fatta con Enzo danno ai genitori la forza di accettare anche questa seconda, terribile prova: il coraggio che occorre è enorme, ma essi riescono a trovarlo entro di loro, al punto da poter subito parlare del « ricongiungimento dei due fratelli ». Subito giungono a confortarli i messaggi di Enzo e in seguito anche quelli di Leonardo, che ora suona « con gli angeli » e insieme al fratello veglia sui suoi cari.

Questo libro racconta la storia di Enzo e Leonardo e dei loro genitori, riporta i messaggi, numerosi e molto belli, ed è soprattutto un invito alla fede e alla speranza nonostante tutto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2010

Mi è capitato questo libro tra le mani circa vent'anni fa. L'ho letto con tanta curiosità per sapere soprattutto di quel magico mondo che ci aspetta dopo aver vissuto l'avventura terrena. Ebbene posso dire che non l'ho più lasciato e che molto spesso lo rileggo per rallegrare il mio spirito. Tutto il mondo dovrebbe leggerlo per essere rassicurati a quali realtà sublimi siamo tutti chiamati. Una realtà che non esclude nessuno,basta solo credere ed affidarsi all'unica Persona per cui valga la pena di spendere tutto:Nostro Signore e unico e solo nostro grande Amico.Non ricordo più quante copie ho regalato per rendere ,il maggior numero di persone,partecipi di scoprire questa meravigliosa realtà. L'ultima copia l'ho regalata proprio tre giorni fa alla mia farmacista e,certamente non sarà l'ultima. E' il mio modesto modo di evangelizzare. Lo consiglio di vero cuore a tutti. Un abbraccio sincero a tutti i fratelli in Gesù Cristo. Maria ,fra poco insegnante in pensione.

Commenta questa recensione

Commento di - 16 marzo 2017

lo vorrei tantissimo leggere, ma non riesco a trovarne una copia.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su