Descrizione
"Le lettere pubblicate in questo libro sono tutte vere. Mi sono arrivate da persone che avevano letto "Donne che amano troppo" e mi ringraziavano di averlo scritto.
Le risposte sono 'le mie risposte': di una donna che lavora da quindici anni su questo argomento, che ha sofferto per un'intera vita di dipendenza relazionale, e che per sette anni si è curata per uscirne. Ma più delle risposte contano le lettere: con le loro sofferenze e passioni, le lezioni imparate a proprie spese, le visioni retrospettive, gli sguardi in avanti, i progressi e talvolta le vittorie sul disagio.
Tutti vorremmo rispondere alle nostre domande, alle paure, ai dubbi, ai conflitti. Ma le risposte, quando vengono, non stanno nei buoni consigli quanto piuttosto nel senso di ogni storia e nella nostra volontà di cambiare: collocandoci sul medesimo percorso di chi ha conosciuto le nostre stesse paure e conflitti, dubbi e battaglie, e sta cercando una via d'uscita, è possibile trovare anche la nostra." (Robin Norwood)
Il seguito ideale di "Donne che amano troppo": una nuova grande esplorazione del malessere femminile.
Dettagli Libro
Editore | Feltrinelli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 216 - 13x20cm |
EAN13 | 9788807886751 |
Lo trovi in: | Manuali di psicologia |
Autore

Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lucest
Voto:
Tutti i libri di questa autrice/terapeuta sono indispensabili e devono essere letti dalle donne. Sono una full immertion nel sano egoismo e autostima. Questo testo è un insieme di testimonianze che cambiano la prospettiva della nostra consapevolezza, da acquistare...leggere e...rileggere..e consigliare
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Autrice molto valida e competente. Ho letto tutti i suoi libri e non mi ha mai delusa. Consiglio anche "Guarire con i perché"
Teresa
Voto:
Non credo di esagerare nel dire che questo libro mi ha aperto la mente.. credo che ogni donna dovrebbe leggerlo, non solo per fare i conti col proprio passato, ma per scoprire il suo valore! Non è una bacchetta magica per non soffrire più, ma oer diventare consapevoli. Lettura molto utile per la propria autostima, non si può non uscirne cambiate! Leggetelo donne! e amatevi. Consigliatissimo!!!!
Luisa
Voto:
Come sempre l'autrice scrive in modo chiaro. Attraverso le lettere di altre donne che lei poi analizza, si scopre quanto la mente umana sia fragile e spesso indifesa. Da leggere