Approfondimenti video
Descrizione
Dopo "Akasha, la via all’indipendenza spirituale", Cristina Vignato in questo testo esplora più in profondità il legame che unisce l’essere umano al trascendente, attraverso le risposte ricevute durante le letture dei Registri Akashici. Le “incursioni” in Akasha vengono ampliate e chiarite per accompagnare il lettore nella riflessione e nel riconoscimento di sé.
Quando il cielo si apre possiamo scorgerne le mille sfumature: la luce, i colori, ma anche le ombre e le nuvole che lo attraversano. "Letture dall’Akasha: apriti cielo!" si sviluppa seguendo la mappa dell’arcobaleno ma anche dei chakra, dal primo che ci connette alla terra fino all’ultimo che ci porta in cielo, muovendosi dal basso verso l’alto.
In questo salire, l’autrice propone episodi di vita vissuta, come esempi di esperienze transpersonali, che accadono quando ci si lascia condurre dalla saggezza della propria anima. Si diventa così creatori responsabili della propria realtà mantenendo la sensazione di essere sempre ben accompagnati.
Nella seconda parte del libro troviamo le risposte dei Maestri e delle Guide agli interrogativi più comuni: vita, morte, paura, abbandono, amore, abbondanza… dalle letture dei Registri Akashici arrivano le informazioni che ci permettono di ampliare la nostra coscienza e indirizzarci verso la Visione più Grande.
"Letture dall’Akasha: apriti cielo!" è una lettura leggera e profonda come la Fonte da cui è stato ispirato, può essere letto dall’inizio o aperto a caso come “rescue remedy” in un momento in cui si sente di aver bisogno di una risposta, di un conforto.
Indice
Prefazione
Ringraziamenti
Introduzione
Rosso
Ancora sui Registri Akashici - Canalizzare.
Arancio
L’importanza del viaggio.
Giallo
Cosa ci blocca - Sono tutte rose e fiori? - Piramidi magiche.
Verde
Balene e delfini: coscienze vibranti d’amore.
Azzurro
Lasciarsi andare sì, ma dove? - Meditazione guidata sul lasciarsi andare.
Indaco
Piante sacre di potere - Money money money - Essere co-creatori.
Viola
Vivere in quinta dimensione - L’ultimo passaggio
Dalle letture dei registri akashici
Abbondanza - Akasha e coscienza - Amare se stessi - Amore creativo - Amore incondizionato - Anima gemella - Ascensione - Cambiamento - Cammino spirituale - Canalizzatori (Channelers) - Destino - Dire di no - Danaro - Demonio - Diverse dimensioni - Emozioni - Energia bassa - Energia sessuale - Equilibrio maschile-femminile - Esseri umani multidi-mensionali - Esseri umani e non solo - Eutanasia - Evoluzione animica - Forme pensiero - Frequenze vibrazionali - Giudizio. Amore incondizionato - Incarnazioni - Incontrare il compagno - Invidia - Liberazione akashica - Maternità - Meditazione e natura - Morti improvvise - Paura - Punizione - Riconoscimento di sé - Ritrovare gioia e serenità - Sentire e pensare - Vibrazioni - Vivere in più dimensioni.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 138 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863655698 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Approfondimenti
Ancora sui Registri Akashici
Il nostro primo insegnante è il nostro cuore.
Proverbio Cheyenne
Nel mio precedente libro Akasha la via all’indipendenza spirituale ho cercato di spiegare quanto sia importante riappropriarsi della propria capacità di discernere e prendere decisioni accedendo ai Registri Akashici.
Continua a leggere l'estratto del libro "Letture dall'Akasha".
Autore

Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Ho amato questo libro, l'ho trovato davvero emozionante. Consigliato a chi vuole sapere di più su Akasha e i Registri Akashici.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Cristina è un mare calmo d'amore che avvolge: chiunque puo' trarre beneficio dalla lettura di questo testo, sia che si abbiano determinate "credenze", sia che no. Il libro scorre agile, le parole sono dolci, pregne di significato, argomenti generali e piu' specifici vengono trattati con grazia ed armonia. L'autrice sa mettersi a nudo con delicatezza ed efficacia, le sue parole sono balsamo per l'anima.
Selenia
Voto:
Un libro profondo, intenso che ti accompagna nella ricerca di te attraverso l’aiuto dei Maestri! Bellissimo viaggio all’interno dell’Anima che ti fa sentire di non essere sola
Orlando
Acquisto verificato
Voto:
La parola giusta è Eccezionale!!! E un libro straordinario che ci porta nella magia e maestria che ognuno di noi lo abbiamo dentro. I libri di Cristina sono straordinari perché ci aiutano conoscere questa potente maestria. Grazie tantissimo Cristina per questo.
Antonina
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto anche il suo primo libro ,non potevo che leggere anche questo! L'autrice mette in evidenza alcune sue esperienze di vita e quanto sia importante seguire il flusso della vita! Ci sono anche le risposte dei Maestri e delle Guide..."dalle letture dei Registri Akashici arrivano le informazioni che ci permettono di ampliare la nostra coscienza e indirizzarci verso la Visione più Grande"
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro a dir poco stupendo. Proprio quello che cercavo. Approfondirò di più il discorso sui registri akashici grazie a questo libro.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro. Che consiglio,chiaro e non pesante diciamo.. esaustivo.. ottima autrice spero di leggere presto altre cose della stessa autrice.
Angela
Voto:
Questo secondo libro di Cristina Vignato, così come il primo è STUPENDO! Lo sto divorando e non riesco a staccarmi! Le tue storie sono magnifiche e ispiranti! Un libro da leggere e rileggere ancora, per trarne ogni volta una sfumatura diversa. Consigliatissimo! Un libro pieno d’amore, scritto con amore, per aprire le menti e il cuore. A tratti anche ironico, leggero e allo stesso tempo profondo.... insomma... davvero bello! Cristina è una Maestra di vita che ha così tanto da raccontare e da donare e lo fa con una semplicità disarmante! Proprio come fanno i Maestri nei loro messaggi. Lasciatevi trasportare nei suoi racconti e nei suoi viaggi, che aprono uno spazio di ispirazione, di luce, di fede e di speranza! Libri così dovrebbero essere letti a scuola! ❤️