Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Libera le tue Emozioni

Raggiungere il benessere psicofisico attraverso l'espressione delle emozioni corporee

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Fin da piccoli ci è stato insegnato a non esprimere le nostre emozioni, a rimanere impassibili, a trattenere le lacrime, a chiuderci in noi stessi e soffocare la collera, a nascondere le nostre paure per apparire forti e inattaccabili.

Tutto questo ignorando che lo stress emotivo non espresso produce stanchezza fisica generale, svogliatezza, dolori alla schiena, difficoltà di digestione, depressione, bulimia, cancro... e tante altre piccole e grandi sofferenze.

L’autrice conosce bene quanto afferma e propone. Una terribile depressione, accompagnata da un lungo periodo di bulimia, l’ha colpita dopo un difficile momento della sua vita, mostrandole quanto sia necessaria la libera espressione emotiva.

Descrizioni dettagliate, testimonianze, tabelle e test fanno di questo libro un ottimo strumento per guidare ciascun lettore nel proprio cammino di guarigione e libertà, per ritrovare salute fisica e benessere psichico e spirituale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La prima parte è un pò ripetitiva per chi conosce già gli effetti delle emozioni negative sul corpo e la salute. La seconda parte è molto diretta, bella e davvero utile a sbloccare. Ho trovato un immediato riscontro pratico nella mia vita. Finalmente sono riuscita ad esprimermi per farmi rispettare, senza risultare offensiva e senza sensi di colpa. Una bella vittoria!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

veloce pratico semplice e attuabile in ogni momento della nostra vita, da leggere subito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, personalmente ne ho già regalati 3 ! Di facile lettura e immediatezza, ogni tanto lo riprendo e rileggo qualche parte !

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su