Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Avete la sensazione che la vostra vita sia invasa dagli oggetti? Vi chiedete se tutto ciò che possedete non vi rubi troppo tempo, denaro, spazio ed energie? Ma non sapete come rimediare e da dove cominciare?
Allora avete bisogno di «sgombrare», la vostra casa e la vostra mente. Forse però non sapete come operare e da dove cominciare.
Questo piccolo Quaderno vi aiuterà a liberarvi della zavorra e vi illuminerà sui vostri comportamenti di consumatori: imparate a essere selettivi negli armadi e nella vita e, alla fine, vi divertirete e vi sentirete più leggeri!
Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 64 - 16,5x22cm |
EAN13 | 9788878873612 |
Lo trovi in: | Crescita personale |