Liberarsi da paure e credenze negative - Lise Bourbeau
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Liberarsi da paure e credenze negative

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Liberarsi da paure e credenze negative

 
-15%
Liberarsi da paure e credenze negative

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autrice ha raccolto una straordinaria caistica di paure: ne spiega ilmeccanismo e suggerisce come possiamo liberarcene attraverso il metodo ormai collaudato dall' autrice in "Ascolta il tuo corpo".

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono rimasto estremamente deluso, una serie di domande risposte, quest'ultime neanche tanto esaustive. Inoltre c'è la sgradevole sensazione di pubblicità per altri suoi libri... in pratica questo è un compendio se utilizzato con altri libri dell'autrice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utile anche se la forma risposta a domanda non mi è piaciuta molto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lise Bourbeau è sempre spettacolare, con questo libricino ci aiuta ad abbandonare le credenze che ormai non sono più utili per la nostra evoluzione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

questa Autrice ormai mi ha catturato. scrive in un modo fantastico e questo mini book ti aiuta a comprendere molto di te stesso. Grazie Lise.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un simpatico compendio di come eliminare tarli dalla nostra mente quando addirittura non hanno anche raggiunto il nostro inconscio. Libri come questi sono importanti per combattere l'ignoranza non quella della non conoscenza, ma quella degli insegnamenti stupidi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente bello e semplice nella lettura come sa sempre essere Lise Bourbeau.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui