Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Libretto Rosso del Grande Venditore - Domande e Risposte

Le 99,5 soluzioni per quadagnare sempre più

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, Jeffrey Gitomer - venditore di successo - propone le sue 99,5 soluzioni che possono spazzar via gli ostacoli, interiori ed esteriori, che quotidianamente mettono a repentaglio la conclusione di un affare, e offre al lettore consigli su come comportarsi, cosa dire, cosa fare o come farlo per arrivare al successo.

I venditori non hanno tempo da perdere: hanno bisogno di risposte e hanno bisogno di averle subito, nel momento stesso in cui sorge il problema. Ma c'è un'enorme differenza fra una risposta e la miglior risposta...

AUTORE

Jeffrey Gitomer, venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva. Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali. Jeffrey Gitomer è un'autorità globale nel campo della vendita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non male anche se l'ottimo è un'altra cosa. Se volete provare si può fare ma non aspettatevi miracoli perchè non è proprio come dice lui, poi dipende sempre da con chi avete a che fare. E' meglio se ve lo fate prestare. Le stelle erano solo due !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

BUON LIBRO SCCRITTO DA UN CAMPIONE DELLA VENDITA ANCHE SE PREFERISCO UN VENDITORE STRAORDINARIO , IN OGNI MODO A CHI PIACE IL MODO DELLA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE E CONSIGLIATISSIMO ++++ +++++ ++++++

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su