Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Il Libro dei Talismani Miracolosi

Con 57 riproduzioni a colori di Pentacoli, Talismani, Preghiere e Sigilli Misteriosi in pergamena, per invocare il soccorso delle Potenze Benefiche, combattere il Male e scacciare gli spiriti maligni

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 50,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 143
  • Formato: 21x29,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con i Segreti dei Pentacoli e dei Talismani Sacri e le Virtù Occulte delle Figure Miracolose Protettive e Propiziatorie per ottenere l’Aiuto Divino e l’intervento degli Spiriti Celesti in qualunque circostanza della vita, risolvere ogni difficoltà e favorire la riuscita di ogni progetto.

Con 57 riproduzioni a colori di Pentacoli, Talismani, Preghiere e Sigilli Misteriosi in pergamena, per invocare il soccorso delle Potenze Benefiche, combattere il Male e scacciare gli spiriti maligni.

Speciale edizione in ampio formato144 pagine con 57 Talismani, Pentacoli, Sigilli e Preghiereri prodotti a colori su pergamena.

Questo volume raccoglie in un’unica opera i ben noti e apprezzati pentacoli, talismani e “figure misteriose” realizzati dall’Abate Julio e pubblicati originariamente nei suoi primissimi, ormai introvabili libri, apparsi tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900, quale sostegno “operativo” alle numerose preghiere, benedizioni ed esorcismi presenti nei testi.

Con questa iniziativa si è inteso facilitare la ricerca e le importanti applicazioni rituali di coloro che da anni seguono con sempre maggiore interesse l’opera straordinaria di questo maestro, che la Casa editrice Rebis ha valorizzato e diffuso ampiamente anche in Italia riscuotendo notevolissimi quanto lusinghieri consensi.

Si tratta in effetti di simboli, formule e figure che al di là dell’intrinseco valore e dei significati iconografici tradizionali, conservano intatta e trasmettono l’energia mistica sottile e potente che l’Abate Julio volle infondervi quale spirito vitale e fecondo veicolo di grazie e aiuti divini, nelle varie necessità della vita che inevitabilmente affliggono o accompagnano l’essere umano durante le sue vicende terrene.

“Immagini e preghiere miracolose”, come volle definirle a suo tempo lo stesso Abate Julio, che lungi dall’aver esaurito la loro “carica” o impronta spirituale d’origine, esprimono in concreto da oltre un secolo a questa parte la volontà generosa dell’Autore, traducendosi in innumerevoli e grandiose realizzazioni che nel suo nome e tramite i suoi preziosi insegnamenti si verificano ancora oggi quotidianamente e costituiscono certezza e conferma di un’opera ammirevole e profondamente positiva.

In questo prezioso libro sono finalmente disponibili per la prima volta, in modo organico e di facile impiego, esattamente queste stesse celeberrime immagini e preghiere speciali nella loro forma originale a colori, per rendere principalmente giustizia alla corretta struttura grafica delle stesse, oggi purtroppo sovente e in gran parte stravolte o alterate in numerose moderne riproduzioni, e recuperare dunque il reale valore originario degli autentici Pentacoli e Talismani concepiti e creati dall’Abate Julio, in modo che possano comunicarne e restituirne ancora oggi altrettanto efficacemente il pensiero e la volontà, mantenendo inalterate le mistiche virtù ed il genuino significato che il maestro volle infondervi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è per me uno dei Capolavori della Rebis (e non ho ancora tutti i libri di questa casa editrice). Magnifici i talismani in pergamena in appendice. Ci sono anche tutte le spiegazioni per gli usi operativi. Un testo che non deve mancare nella biblioteca di un Occultista.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo di una bellezza straordinaria, si ha l'impressione di tornare indietro nel tempo per catturare antichi misteri. Splendide le pergamene Alessandra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Splendido tomo, di grandi dimensioni e con colori che sembrano venuti fuori da un antico codice miniato medievale. Una bellezza per gli occhi e un toccasana per lo spirito.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su