Il Libro delle Decisioni

Se domandi risponde

-15%
Il Libro delle Decisioni

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 384
  • Formato: 15x17,5
  • Anno: 2012
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Libro delle Decisioni

Descrizione

Ecco un ausilio indispensabile per prendere quelle decisioni, importanti e improrogabili, che ci attendono al varco. Il libro delle decisioni può essere consultato in qualunque frangente; in special modo, tutte le volte che dobbiamo operare una scelta particolarmente ardua e non abbiamo il coraggio o il discernimento necessari per sciogliere uno spinoso dilemma.

Seguite con cura le istruzioni:

  • concentratevi sulla questione;
  • aprite il libro affidandovi al caso;
  • leggete la risposta e il relativo commento.

A questo punto lasciate che il responso sedimenti nella vostra mente superando le barriere razionali e provocando la reazione desiderata. Quel lampo di genio che vi mostrerà la situazione da nuovi punti di vista, quella certezza che vi confermerà un’idea da tempo latente, quello stimolo a lanciarvi senza paura o a fermarvi per riflettere più a fondo.

Le risposte, ovviamente, raggiungono il loro massimo potenziale in presenza dell’attiva partecipazione di chi le richiede e del desiderio effettivo di cogliere il messaggio...

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Leonardo - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello anche fisicamente, questo libro mi ha aiutato in due scelte importanti....non so come sarebbe andata altrimenti, ma le scelte fatte sulla base di questo 'oracolo' sono state per me utili e fortunate. Inoltre il responso del LDD ci porta a restringere le opzioni e a focalizzasi mentalmente sul risultato, e soprattutto a capire cosa vogliamo veramente. Necessita di un minimo di serietà: se l' indicazione non é quella desiderata bisogna sforzarsi di seguirla ugualmente, altrimenti ci si prende in giro da soli. Strumento quindi potente, da usare con parsimonia. Almeno questa é la mia esperienza.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...