Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Libro Magico delle Fatture e delle Contro-Fatture

I segreti dei Malefici, dei Sortilegi e degli Incantesimi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 30,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 176
  • Formato: 21x30
  • Anno: 2000

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con uno studio sui Malefici e la Magia delle Statuette nella storia e nella Tradizione Esoterica e la prima traduzione delle rare opere: 'Il Libro dei Segreti Magici per l'Amore' (1868) e 'L'Antico Libro dei Malefici e dei contro Malefici' (1937).

Metodo Pratico di Azione e Protezione secondo le Tradizioni Cabalistiche delle Scienze Magiche Ebraica e Araba con le tecniche dei Malefici, la Difesa Magica e i Grandi Rituali Esoterici del Rituale Romanum di Papa Paolo V.

In seguito alle incessanti richieste di numerosissimi affezionati lettori abbiamo realizzato questa importante opera, l'unica che affronti in modo serio e completo il campo assai vasto e complesso dei malefici, dei riti della magia dell'amore, di odio e di divisione, delle aggressioni psichiche, del malocchio, delle maledizioni, degli incantesimi di attrazione e di ammaliamento e, di conseguenza, delle più antiche e valide forme di difesa magica attiva e di protezione occulta contro il male, per contrastare insidie di magia nera, debellare forze e interferenze ostili, contaminazioni astrali dannose ed energie vampiriche, e vanificare con mirata efficacia gli attacchi invisibili di nemici e gli influssi più ostili e nocivi.

Ciò che ci preme sottolineare in particolare, è l'assoluta ed effettiva originalità di questo libro, che si distingue realmente dai tanti opuscoli e manualetti di carattere popolare che trattano l'argomento con inqualificabile superficialità, proponendo troppo spesso ricette inattendibili e teorie dozzinali tratte acriticamente da una letteratura scadente e confusa.

In questo volume, eccellente da ogni punto di vista, l'intero e controverso tema delle Fatture e delle Contro- Fatture, delle autentiche e originali pratiche di stregoneria, dei sortilegi d'amore e di odio, dei talismani ammaliatori, dei più antichi incantesimi, delle operazioni più segrete di magia difensiva e dei più potenti rituali esorcistici e purificatori, è sistematicamente e organicamente affrontato e spiegato con estrema precisione e con reale competenza in ogni dettaglio, con semplicità e chiarezza. Il testo si articola infatti in varie parti e numerosi capitoli, ognuno dei quali può essere considerato un libro a se stante, in cui ogni argomento è trattato estesamente, tanto dal punto di vista tecnico-operativo quanto dal punto di vista teorico e storico-occultistico, con particolare attenzione ai testi originali più antichi e rari, all'interpretazione esoterica dei fatti e dei fenomeni, agli insegnamenti più efficaci e preziosi tratti dagli scritti riservati dei maestri.

L'opera è inoltre arricchita da una estesa e preziosa iconografia e da una documentazione rigorosa, avvincente e ricca di riferimenti inediti di considerevole importanza, che lo rendono uno strumento di consultazione e di approfondimento unico e insostituibile, realmente indispensabile per i seri ricercatori e i veri appassionati di uno degli aspetti più misteriosi e più importanti della magia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2017

Il libro ha una ricca introduzione dove viene spiegato il concetto di Envoutement, si mette in guardia dall'effetto boomerang, ci sono dei cenni storici e diverse illustrazioni grafiche. E' un libro prezioso perchè mette insieme dei testi difficili da trovare altrimenti, non ho ancora messo in pratica nulla di ciò che ho letto, quindi quello che posso fare è solo consigliarlo come lettura volta ad apprendere nuovi concetti e non tanto come guida pratica. Al suo interno si parla di magia delle statuette, talismani d'amore, fatture e contro-fatture, rituali di malefici, incantesimi, legature, opoterapia, invocazioni, esorcismi, orazioni ed evocazioni. Dunque vedete un po' voi, se può fare al caso vostro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro un po troppo grande io ne avrei fatto uno medio e doppio in questo volume trattiamo antiche fatture e controfatture antiche e tradizionali esorcismi talismani e benedizioni legamenti e l azione a livello psichico non posso dirvi sulla loro efficacia perchè non le ho testate spiega abbastanza bene la teoria, l autore ho notato che ha voluto mettere un tutt'uno nello stesso libro in modo da parlare di un argomento e di un altro per avere una visione completa sulla magia e i suoi meccanismi, un libro che sentirei di consigliare l unica pecca e il rapporto prezzo ed e per questo motivo che non ho messo 5 stelle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

Tanta carne al fuoco e pochissimo fumo: viene indicata con decisa precisione l'attivazione e l'utilizzo di quelle forze sottili che permeano tutto l'universo, stando oculatamente attenti a ciò che si chiama "colpo di ritorno". L'operatività è al massimo grado in questo bel libro della Rebis: influenze negative, correnti nocive, maledizioni e fatture vengono rese manifeste per ciò che sono e si indica come contrastarle con assoluta efficacia e padronanza di sé stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo è un testo che non può mancare nella biblioteca di un Occultista. Può risultare pesante nella lettura ma è solo per veri intenditori e praticanti. Grazie, più di 5 stelle.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su