-50%
Il  Libro del Massaggio Thailandese del Piede

  Clicca per ingrandire

Il Libro del Massaggio Thailandese del Piede

La via facile e sicura per il benessere

Enrico Corsi

  • Prezzo € 9,95 invece di € 19,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 91
  • Formato: 19,5x24
  • Anno: 2004

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Libro del Massaggio Thailandese del Piede

Descrizione

Le millenarie pratiche orientali di manipolazione delle zone riflessogene del piede trovano una delle loro migliori espressioni nel massaggio che viene insegnato nella celebre Scuola di Wat-Po a Bangkok, in Thailandia. La sua tecnica si basa sui principi energetici della medicina cinese che vengono integrati con le tecniche manuali proprie della scuola di massaggio thailandese.

Questo massaggio, facile da apprendere, è terapeutico e olistico, efficace per eliminare il ristagno linfatico e per conseguire uno stato di profondo rilassamento generale. Si compone di una precisa e sapiente sequenza di manipolazioni che stimolano ripetutamente tutti i punti di riflesso del piede e le linee energetiche della parte inferiore della gamba.

Autore

Enrico Corsi - Foto autore

Enrico Corsi diplomato presso la scuola di Wat-Po a Bangkok, è il direttore tecnico dell’Accademia Europea di Massaggio Thailandese. Pratica massaggio thai, hatha yoga e yoga thailandese, ed è docente di massaggio terapeutico thailandese, massaggio del bambino, automassaggio e yoga. Pratica ed insegna il massaggio riflessogeno thailandese del piede.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Paola 28 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Sto mettendo in pratica gli insegnamenti. Certamente si richiede una certa manualità già acquisita. Abbastanza dettagliato e completo. Mi ha incuriosita molto e direi che sono soddisfatta.

Ivana 28 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

interessante libro di massaggio e che porta con se molto della riflessologia utile nei momenti di difficoltà per poter rigenerarsi lo consiglio a tutti

Rosanna 20 agosto 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Interessantissimo libro sul massaggio del piede come terapia di benessere non invasiva e molto salutare . Il tutto coadiuvato da bellissime e chiare immagini , molto ben descritti nel dettaglio i passaggi per eseguire correttamente le manovre . Mi è piaciuta molto anche la sezione dedicata all' automassaggio che permette di conoscere meglio se stessi.

Carmela 5 maggio 2015

Voto:

Questo testo mi è stato regalato. Presenta immagini che permettono una buona comprensione del trattamento del piede. Consiglio di integrarlo con altri testi per il massaggio thailandese...


Torna su
Caricamento in Corso...