Spesso acquistati assieme...
Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
In questo secondo volume della serie "Il Libro dei Misteri di Enoch" secondo l’Ordine Ammonio la conoscenza di Klaus Eisenberg comincia a prendere corpo definitivo.
In questo libro si spiega la pratica zodiacale cominciando dai 12, ossia le dodici costellazioni. Nel primo volume sono state solo toccate e sono stati dati i primi rudimenti della pratica e qualche stella per la rotazione.
In questo nuovo libro trovi le istruzioni complete per la pratica con i segni dello zodiaco e le stelle annesse ad essi.
Riccardo Mario Villanova MRA, l'ultimo rappresentante vivente dell'Ordine Ammonio ha preso le parole che gli sono state trasmesse molti anni fa dal maestro dell'Ordine Ammonio Klaus Eisenberg, i suoi sillogismi, i suoi scritti e note, i suoi aforismi sul Libro di Enoch e sulle pratiche connesse alle rotazioni e le ha sistemate e corrette e riscritte in maniera iniziatica e comprensibile.
Le istruzioni presenti nel libro costituivano il secondo anno di pratica. Klaus gli diede queste istruzioni un giorno d’inverno del 1986, e da allora scoprì un prezioso tesoro sepolto di gemme. Con questo volume anche tu puoi salire verso la conoscenza dei segni e quindi entrare in connessione con essi potendo modificare il tuo destino.
Indice
Introduzione
- Capitolo I: La pratica degli aforismi
- Capitolo II: La condensazione della luce astrale
- Capitolo III: Il Vedere
- Capitolo IV: Il cielo e le cifre
- Capitolo V: Dell’uso delle forme simboli sigilli Angeli e quant’altro è presentato in questo libro
- Capitolo VI: Tecnica del sollevarsi
- Capitolo VII: Una nota sulla teurgia qui contemplata
- Capitolo VIII: La conoscenza necessaria dell’Universo per chi opera con la Teurgia Ammonia di Enoch
- Capitolo IX: Delle pratiche preliminari di disciplina spirituale necessarie a quest’Arte Angelica Enochiana Ammonia
- Capitolo X: Opera palingenetica della bilancia per l’equilibrio dell’Anima
Chiusura
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 159 - 15x21cm |
EAN13 | 9788899864576 |
Lo trovi in: | Misteri |
Posizione in classifica: | 8.751° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Da non farsi mancare un testo del genere è la base della magia della creazione del sapere dell'uomo. Da acquistare senza pensarci 2 volte.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Stupefacente, ho trovato un insegnamento di: (Magia Enochiana) che pensavo si trattasse di sola mitologia, grazie al Maestro Riccardo Mario Villanova Sammarco, che ha scritto ciò che gli era stato trasmesso da Maestro Klaus Eisenberg, acquisterò per completezza di nozioni anche il primo libro di Enoch. Maurizio
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro svela completamente le chiavi di pratica assoluta per l’ascesa. È un libro che personalmente consiglio se si vuole conoscere chi si è veramente dentro, perché porta alla comprensione delle dodici costellazioni e il modo di poter viaggiare con il corpo magico all’interno di esse. Un’opera pratica e poco teorica!! Consigliatissimo!!