Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Il Libro della Nuova Sessualità

I portatori di presenza canalizzati da Paola Borgini

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo è il quarto libro trasmesso a Paola Borgini attraverso la sua voce da “I Portatori di Presenza”.

In questa opera le Guide del Territorio Comune ci espongono un diverso e nuovo punto di vista rispetto all'energia sessuale, descrivendola come quell'energia vitale che ci permette di fare l'Esperienza nella dimensione terrena come Luce incarnata e non relegandola al solo atto sessuale finalizzato alla procreazione o al raggiungimento del piacere orgasmico.

Un vero e proprio percorso guidato che ci accompagna verso il passaggio necessario per innalzare il valore che individualmente e collettivamente attribuiamo a questa energia, fino al punto da farla divenire sacra: la “Sacra Energia Sessuale”.

Cosa ci insegna questo libro? A ritrovare il piacere di essere vivi!

All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 22 sessioni di channeling.

AUTORE

Paola Borgini è nata a Torino il 7 Ottobre 1960. Master Reiki, sciamana, come spiritual healer è la creatrice della tecnica "Blossom Energy®", e della tecnica vibrazionale "Essenza Quantica Evolutiva®". Dal 2013 è Vicepresidente dell'Ass. Emflores con la quale ha creato le essenze quantiche evolutive "Cuore della Madre Terra". Alcune di queste essenze sono state realizzate appositamente per essere usate negli alimenti. Oltre a seminari e workshops di spiritualità organizza incontri nella sua cucina dove insegna a cucinare cibo italiano leggero e biologico per la famiglia e gli amici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su